quote:Risposta al messaggio di Alexgtir2891 inserito in data 22/10/2012 20:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandro esiste il www.hymerclubitalia.it/cataloghi_hymer.htm dove ci sono i collegamenti con moltissimi cataloghi ufficiali della casa. Forse potranno esserti utili costruire quanto cerchi. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 22/10/2012 21:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhao ! che ben di dio.. grazie! Credo che troverò ciò che cerco in queste pagine! Per il museo ora guardo dove è Bad Waldsee...l'estate prossima... Alessandro V
quote:Risposta al messaggio di Alexgtir2891 inserito in data 24/10/2012 08:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo visitato il museo quest'estate. Molto interessante! ma è una sorta di evoluzione del caravanning. Non si limita quindi a considerare solo i mezzi prodotti nel tempo da Hymer, ma ci sono anche altri marchi. Non aspettarti di trovare quindi quello che cerchi tu riguardo a tutta la produzione di questo marchio. Non è così! Saluti a tutti. Paolo
... un camper molto
particolare!
quote:Risposta al messaggio di mcravone inserito in data 02/11/2012 17:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo questa richiesta specifica su Hymer..no credo nessuno abbia mai posto questa domanda pur parlando di Hymer. Ora ci metto un Off-Topic. Esiste qualche link simile per la produzione di Wingamm? Siti di club si appassionati. Il mio desiderio è sapere la stessa cosa...poter ricreare la sotria dei mezzi prodotti. Grazie Alessandro V