In risposta al messaggio di SilviaL del 22/07/2021 alle 11:33:33Come il mio, mezzo di sostanza e con un’ottima pianta.
Buongiorno, stiamo valutando un Sun living A11 usato del 2014 con pochissimi km (15.000). qualcuno ha Los tesso mezzo e potrebbe dirmi pregi e difetti? Siamo una famiglia con due bimbi piccoli di 2 e 5 anni. Sarebbe ilnostro primo camper ma io vengo da famiglia di cameristi storici, tutte le vacanze con genitori fatte sempre in camper. Grazie a chi ci dedicherà il suo tempo! Silvia SilviaL
In risposta al messaggio di SilviaL del 22/07/2021 alle 11:33:33Non quel modello ma anche noi abbiamo un sun living e devo ritenermi soddisfatto, sono camper entry level e quindi cin arredi e impianti semplici e basilari, senza fronzoli ma ben fatti e resistenti, mai avuto problemi ne con il mobilio ne con tutto il resto, come primo camper se si vuole spendere poco direi che è un ottimo mezzo, e sono garantiti dalla qualità Adria che come risaputo fa ottimi camper sia come cellula che come impiantistica.
Buongiorno, stiamo valutando un Sun living A11 usato del 2014 con pochissimi km (15.000). qualcuno ha Los tesso mezzo e potrebbe dirmi pregi e difetti? Siamo una famiglia con due bimbi piccoli di 2 e 5 anni. Sarebbe ilnostro primo camper ma io vengo da famiglia di cameristi storici, tutte le vacanze con genitori fatte sempre in camper. Grazie a chi ci dedicherà il suo tempo! Silvia SilviaL