quote:Risposta al messaggio di avicentini inserito in data 21/09/2010 14:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adria è un buon prodotto con una bassa percentuale di problematiche tipo infiltrazioni pareti,armadi che si smotano ecc,ecc. Prima di acquisire il marchi SUN Living la linea econimica si fa per dire si chiamava serie 70 per poi passare alla denominazione CORAL SPROT,bene, ora la linea economica l'Adria la fa fare alla SUN LIVING. Differenze? Ci sono ma non + di tanto,le pareti e gli spessori sono i soliti,monta la combi 4000,ovviamnete i paraurti sono quelli nomali che facevano sulla lina economica serie 70,non c'è ne scaletta ne portacacchi,ma c'è la resistenza nel serbatoio delle grigie utile per l'inverno. Il paraurti antariore non è in tinta,internamente non ci sono leccature particolari o ricercatezze,insomma è un Adria impoverito sotto qualche aspetto per mantenere un prezzo concorrenziale,ma se lo osservi bene è Adria. P:S felice possessore di Adria
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 21/09/2010 14:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io possiedo con moltissima soddisfazione un Adria coral A660 sp del 2008. Ho percorso 22.000 km senza nessuno, e sottolineo NESSUNO, inconveniente, di alcun tipo. Quest'anno Adria ha rimesso a listino la serie sport, che consiglio di visionare e valutare prima di prendere un sun-living. wolf68
quote:Risposta al messaggio di Flavio1982 inserito in data 23/09/2010 13:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mobile per capi appesi è sotto ai piedi del letto gemello di dx, come nel coral sport di Adria. Sotto ai piedi del contrapposto letto di sx trova spazio un gavoncino a pozzetto affiancato alla truma 4000 calorie. Ovviamente la comodità di utilizzo della sezione dedicata ai capi appesi, pur capiente al pari del mobile tradizionale, non permette la stessa comodità di fruizione (è necessario chinarsi per vedere i vestiti e per visualizzare la barra alla quale appendere le grucce). Ciao, Vittorio alias Sempre in giro[:)]
quote:Risposta al messaggio di avicentini inserito in data 19/09/2010 12:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,io questo modello l'ho acquistato lunedi scorso.E' produzione 2010 e lo immatricolero' a gennaio,quindi ancora non posso darti informazioni dal"vivo".A livello di cellula mi ha fatto una buonissima impressione,certo rispetto all'Adria sport è mancante di molti"fronzoli"ma costa anche 10000€ di meno.Per esempio oltre alle cose gia citate,nel mio,mancano addirittura le tendine(ma quanto possono costare?),invece nella serie 2011 le hanno messe. Su questo modello il passo è di 4035mm,infatti lo sbalzo è contenuto. Sono un po' dubbioso sulla marca del frigo thrdford,monta quello con sportello unico e cella interna,e in fase di contrattazione non sono riuscito a farmelo sostituire,ma mi hanno assicurato che questi ultimi modelli funzionano!
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 21/12/2010 14:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche sul mio essendo il modello 2010 mancavano le tende, ma per noi era indifferente dato che Barbara non ha mai lasciato le tendine originali sugli altri camper acquistati...(ha la passione per le tende[8D])e poi, una volta acquistati i gancetti, comprare le tendine e modificarle in base alle dimensioni delle finestre non è cosa impossibile! Per quanto riguarda il frigo thetford funziona bene (anche con il mezzo non perfettamente in piano) ed ha una notevole capienza; bisognerebbe però acquistare i coperchi per le griglie d'ispezione esterne che date le dimensioni in inverno potrebbero favorire l'entrata di aria fredda! Il sun Living è un Adria a tutti gli effetti, viene costruito nello stesso stabilimento Sloveno dove escono gli Adria...goditelo sino in fondo e vedrai che ti darà molte soddisfazioni! ps: ti consiglio, se non hai già provveduto, di installare l'oblò nel bagno al posto del funghetto, così avrai un ottimo ricambio d'aria ed eviterai la condensa! Buoni km e tanti AUGURI!
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 21/09/2010 14:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ago73,ma sei sicuro che i Sun living abbiano il serbatoio delle grigie con la resistenza.A me non risulta,se fosse come tu dici ne sarei strafelicissimo visto che lo userei anche in montagna. Il paraurti posteriore ed i parafanghi sulle ruote posteriori sono in"plastica"mentre invece i fascioni laterali in alluminio.
quote:Risposta al messaggio di sunlivingat inserito in data 21/12/2010 18:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono pienamente d'accordo per quanto dici delle tende,ma era solo per puntualizzare.Vabbè fare la serie economica ma risparmiare sul2mt di tendine mi sembra proprio una st....ta!Oltretutto la guida è gia montata ed è quella doppia,anche per le tende notturne. Il tuo frigo è a due sportelli? I coperchi per il frigo senz'altro li acquisto,li avevo anche nel vecchio camper.Tu lo hai gia messo l'oblo al bagno? E con i vecchi problemi del cambio come te la cavi? In verita sono un po'ossessionato da ste'cose,con l'altro mai un prolema in tanti anni.
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 21/12/2010 17:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Yorghi,la neve sta arrivando anche da noi e a gennaio si parte per le grandi prove.
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 21/12/2010 19:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo,è vero che erano costruiti bene ma la scocca e la coibentazione era fatta come quelli odierni.Magari comincia piano piano,anch'io ho fatto di queste esperienze in tempi lontani[:D]e sapessi che esperienze!
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 21/12/2010 20:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che modello hai ordinato?
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 21/12/2010 20:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sun Living A12 e anch'io vengo da un Mobilvetta del 99 e non l'ho ordinato.E'li pronto che mi aspetta,aspetto solo la targa che arrivera,per mio volere,a gennaio prossimo.