quote:Risposta al messaggio di joe33 inserito in data 10/06/2010 22:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la proverbiale bontà costruttiva ^^^^ Mi può spiegare da cosa nasce questa Sua interessantissima dichiarazione ? Ringrazio Maculani. P.s.: anche io posseggo un prodotto Adria ma ne ho anche visti e verificati diversi.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 10/06/2010 21:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto di non essere in procinto di sostituire il v.r. Ciò non limita la mia curiosità verso modelli e planimetrie che, secondo il mio parametro di intendere il camper, reputo sensazionali. Mi piacciono i sei metri e sessanta di lunghezza. Mi piace la base meccanica (che già conosco) Mi piace la formula (magica in 659 cm.) dei letti gemelli che consentono un sottostante gavone piuttosto alto (qualcuno sa quanto alto?) Mi piace la concretezza che sovente si traduce nella rinuncia alla rappresentazione e realizzazione di, sovente inutili, esercizi di stile (semplicemente scenografici). Apprezzo meno l'assenza del Webasto. Le mie sensazioni si fondano sulla sola analisi visiva delle poche immagini reperibili nel sito del produttore. C'è qualche simpatico possessore disposto a rilasciare di seguito informazioni aggiuntive? Ovviamente leggerei volentieri anche il parere di altri "forumisti". Grazie. Il curiosissimo ed appasionatissimo "Sempre in giro" Ciao buongiorno a te, la metafora del tuo nick è molto allegra e mi piace parecchio[:)]Complimenti [:p] Ho in attesa di ritiro un Carthago c-line 4.3 con i letti gemelli lunghezza totale 6,85 (20 cm circa in più rispetto ai tuoi gusti)altezza garage interna Mt 1,20 larghezza Mt 1,25 profondità Mt 2,24. Un cordiale saluto Antonioid="blue"> PS:alla pagina 140 sotto Marchi/Carthago trovi le foto da me pubblicate
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 11/06/2010 10:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ballano anche 55mila euro circa di differenza, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 11/06/2010 11:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto di non essere in procinto di sostituire il v.r. Ciò non limita la mia curiosità verso modelli e planimetrie che, secondo il mio parametro di intendere il camper, reputo sensazionali. Mi piacciono i sei metri e sessanta di lunghezza. etc.. Sicuramente balleranno questi K euro,[:D] la mia risposta però è rimasta contenuta a soddisfare la curiosità di informazioni richiesta da sempre in giro riguardo alle dimensioni del garace e alla tipologia del mezzo con letti gemelli e non voleva assolutamente essere un modo ambiguo per passare altre informazioni non richieste ed andare in OT. Se ho interpretato male il fine della domanda mi scuso per l'errata interpretazione del messaggio. Un cordialissimo saluto[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 11/06/2010 12:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è nulla di cui scusarsi la mia era solo una precisazione che putroppo per il 95% degli utenti, cioè il fattore costo, ha la dimensione più importante su cui ragionare; piante come quella descritta da chi ha aperto il post sono presenti anche in altri marchi, taluni dei quali appunto, da costi tuttaltro che irrilevanti rispetto ad un Sun Living che con sconto si arriva a prendere anche con circa 35mila euro, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 11/06/2010 12:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto! [:)] Non ero a conoscenza di questi fatti interconnessi.[:)] Un saluto e buona giornata[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 11/06/2010 12:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][8][8] Ciao a tutti, belli e BRUTTI![:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/06/2010 08:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ne capirai di v.r. potremo riprendere a dialogare in modo sereno, nel frattempo non confondiamo ciò che galleggia con ciò che va su strada e serve per viverci, grazie saluti.