CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

sunny s211 mans.(giotti line)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
guapa
guapa
28/09/2009 4
Inserito il 05/10/2009 alle: 18:12:08
ciao a tutti,mi sono iscritta da poco a questo sito e nuova nel mondo dei camperisti.Prima di fine settimana mi verrà consegnato il mio primo camper e vorrei sapere se ho fatto una buona scelta[^] o mi devo preoccupare[V].Il mio nuovo mezzo sarà il Sunny S211 mandardato del 2008 praticamente nuovo(giotti line)...qualcuno d voi ne è in possesso e ha avuto dei problemi?Aiuto sono un pò preoccupata..
maculani
maculani
-
Inserito il 05/10/2009 alle: 18:15:36
Si goda il Suo mezzo e non pensi a niente altro che non sia delle buone uscite e possibilmente una buona manutenzione magari con un bel tetto sulla testa. Ben venuta, cordialmente Maculani.
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 05/10/2009 alle: 18:58:37
quote:Risposta al messaggio di guapa inserito in data 05/10/2009  18:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come dice il Macu, benvenuta e goditi il mezzo senza fasciarti la testa prima di farti male. Io non ho un Sunny, ma un Giottiline di altro tipo. Se vuoi informazioni specifiche c'è una discussione aperta in questa sezione. In genere mi sembrano soddisfatti almeno quanto me [:D][:p][:p][:p]. Ciao e spero di vederti ad un prossimo Giottincontro (a proposito, di dove sei?). Plinio
16
guapa
guapa
28/09/2009 4
Inserito il 05/10/2009 alle: 21:05:48
grazie per l incoraggiamento... sono di Novara e il mio primo viaggio è previsto per novembre al Sexten.. lo conosci? Che dici una buona meta per cominciare? Sarò in compagnia di amici almeno se succede qualcosa saprò dove rifugiarmi..Ti farò sapere.
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 05/10/2009 alle: 21:40:38
Ciao e benvenuto nella famiglia Sunny, io ho un sunny 210 da poco piu' di 1 anno e lo scorso dicembre ero al caravan park sexteen posso dirti solo due cose, il campeggio SPETTACOLARE,[:D] fuori - 19 dentro con due bimbe di 9 mesi e 2 anni 23 gradi una LIBIDINE UNICA.[:D][:D] Divertiti e ciao al prossimo Giotti incontro gf
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 05/10/2009 alle: 22:54:36
Ciao e benvenuta fra noi sunnysti, come ti hanno già detto tutti pensa a dove ti porterà il tuo nuovo mezzo, poi come consiglia sempre puntualmente il sig. Maculani il controllo e la manutenzione sono importanti ma, a mio parere, se sei in mano ad un concessionario serio il problema direi che non esiste, su questa sezione c'è una discussione aperta, come menzionato dal caro amico Plinio, nella quale potrai trovare di tutto di più a proposito del Sunny, inoltre anche nella sezione gruppi c'è un post dove tra giottisti si commenta, si scherza, si organizza e chi più ne ha più ne metta. Colgo l'occasione per dare una tiratina d'orecchie[;)][;)] a Gianfanco (lutreg) visto che è da un pò che non lo leggo qui sul forum. Ciao - Roberto.
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 05/10/2009 alle: 23:01:20
Ciao GUAPA da un Sunny 200 mod.2008 direi che per goderti il nostro webasto il Sexten sia ottimo ,seguici cosi' al prossimo incontro ci sarai anche tu .X lutreg come dice Roberto ma dove sei finito??? Ciao a tutti Alberto[;)][:D]
ramirez
ramirez
-
Inserito il 06/10/2009 alle: 00:49:02
Innanzitutto benvenuta tra noi! Che dirti: in primis che Giotti line è un'ottima scelta poi considerato che è il tuo/vostro primo camper.... In secondo luogo al sexten caravan park ci sono stato un sacco di volte e, con oltre 15 anni di campeggi alle spalle, posso permettermi di dirti che è il miglior campeggio in cui io abbia mai sostato! Se vuoi conoscere meglio la mia opinione, vai a vedere il mio profilo e la recensione che ho fatto in merito a quel luogo.. magico! Che altro dirti, chi ben comincia è a metà dell'opera, hai un buon mezzo e questo sito, che è un'ottima fonte di consigli. Buoni kilometri[8D]
quote:Risposta al messaggio di guapa inserito in data 05/10/2009  18:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da ramirez il 06/10/2009 alle 01:03:06
16
guapa
guapa
28/09/2009 4
Inserito il 06/10/2009 alle: 15:15:42
grazie a tutti vi saprò dire all' arrivo del mio camper previsto per venerdì se tutto è posto!! un messaggio per Ramirez .. ho visto che abiti dalle mie parti e hai anche una certa somiglianza con un mio amico...beh visto che sei di casa al Sexten se sei da quelle parti a Novembre fammelo sapere..così ci si vede[;)]
16
guapa
guapa
28/09/2009 4
Inserito il 17/10/2009 alle: 21:50:37
Finalmente è ARRIVATO!!! Sono troppo felice Sunny s210(scusate l errore precedente)BELLO, BELLISSIMO!!!! Sono troppo FELICE! Ora dovrò trovare qualche piccolo accorgimento per accedere al gavone direttamente dall interno utilizzando entrambi i letti a castello e cercare un posto per almeno una piccola pattumiera...qualche idea ce l'ho ma accetto consigli e comunque andrò a leggere se qualcuno ha già affrontato il problema. Grazie a chi mi è stato vicino.
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 17/10/2009 alle: 22:24:07
Ciao GUAPA!!!Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se vieni nell'altro post ci sono dei possessori del S210 che hanno gia' fatto modifiche,puoi chiedere direttamente a loro,Ciao Alberto[;)]
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 17/10/2009 alle: 22:35:45
Scusa S211 mi sono accorto dello sbaglio[;)][:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link