CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Sunny s211

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
SaraV
SaraV
16/05/2010 3
Inserito il 06/06/2010 alle: 20:06:18
ciao a tutti sono una nuova iscritta, avrei bisogno di un vostro parere in merito all'acquisto di un Giottiline Sunny s211 però quello con gli adesivi gialli/oro...mi dicono che è uu fine serie ma da quanto ho capito è un fine di due serie...il mezzo mi piace molto ma non riesco a vincere questa perplessità qualcuno mi può aiutare, e se qualcuno lo possiede è vero che ha una serie di difettini dovuti alla prima serie qualcuno ha per caso acquistato l'ultima serie quella con gli interni marrone scuro e beige? grazie a tutti SaraV
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 06/06/2010 alle: 22:44:45
c'è già una pagina dedicata ai giottiline sunny ,therry , ecc
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 06/06/2010 alle: 22:53:13
Ciao Sarav felice possessore di un Sunny 200 serie oro comprato fine serie ,sono i concessionari che sono tristi non il mezzo!Ciao Alberto ,di dove sei'? Io sono di Modena[;)]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 07/06/2010 alle: 00:01:59
Più che un fine serie è un fondo di magazzino, se sei di Roma ti consiglio di prendere il mio ex Sunny 210, sempre se è ancora disponibile, almeno tutti i difetti li ho fatti sistemare io, compresa la sostituzione del frigo. Se proprio ti piace il nuovo ne vale la pena solo se ti fanno uno sconto da farti sorridere a 42 denti.
15
SaraV
SaraV
16/05/2010 3
Inserito il 07/06/2010 alle: 10:23:24
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 07/06/2010  00:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perchè secondo te non è un buon mezzo (a parte il discorso del fine-fine serie)? gli sconti sul nuovo mi risulta si aggirino intorno al 10% più una serie di accessori base che includono nel pacchetto...si può aspirare a di più? ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
SaraV
SaraV
16/05/2010 3
Inserito il 07/06/2010 alle: 13:45:23
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 06/06/2010  22:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao io sono di Verona tu comunque hai rilevato difetti nel tuo perchè a forza di leggere post comincio ad andare inconfusione
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 07/06/2010 alle: 21:52:57
Ciao Sarav il mio fortunatamente non ha i problemi dei primi perchè fa parte della produzione di ottobre 2008, se vuoi info piu' dettagliate ci sentiamo via mail per evitare polemiche.Ciao Alberto
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 08/06/2010 alle: 14:40:44
quote:Risposta al messaggio di SaraV inserito in data 07/06/2010  10:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Espressi la mia opinione sul Sunny appena lo comprai nel maggio del 2008 e te la confermo ora a distanza di due anni, il mezzo è partito con un progetto ambizioso andando a scegliere molti componenti al top del mercato, poi per contenere i costi, si sono persi strada facendo curando poco alcune cose che alla fine sono importanti. I plus del Sunny sono la mansarda monoscocca, il doppio pavimento, il sistema costruttivo pareti-tetto, pareti, tetto e tutti e due i pavimenti sono rivesti in vetroresina ambo i lati, ottima coibentazione, finestre Seitz S7, oscuranti Remis e altre cose ad appannaggio di mezzi di qualità e costo superiore. Purtroppo, in particolare nella prima serie, sono stati fatti degli errori costruttivi che devi per forza di cose far intervenire la casa madre, nel mio feci fare tanti di quei lavori che alla fine il mezzo era identico o quasi alla nuova serie. Feci modificare il lavandino della cucina che essendo in origine con il fondo piatto non scaricava bene l'acqua, la posizione delle leve di scarico, cambiai tutta la cuscineria che era di gommapiuma molto cedevole, al punto che dopo poche uscite toccavo il legno con il fondo schiena, cambiai il frigo Thetford con il Dometic, le griglie del frigo grandi al posto delle piccole, feci riverniciare la porta del colore della cellula e molte altre cose che ci vorrebbero due pagine per scriverle tutte. Qui nel forum chi ha comprato la prima serie del Sunny è dovuto necessariamente passare per Poggibonsi, nessun concessionario è tanto bravo e paziente da fare tutte le modifiche necessarie di cui ha bisogno questo modello. Io ti consiglio, se ti piace il Sunny, di prendere l'ultima serie dove hanno risolto tutti, o quasi, i problemi che hanno afflitto la prima serie, al limite prendi in considerazione un usato che sia stato sanato come il mio ex, per prendere un 211 del 2008 nuovo lo sconto deve essere molto sostanzioso. Per farti una idea un amico del forum che prese un 210 nel 2008 senza permuta con motorizzazione 3.0l 160cv, clima in cabina, finestra sulla porta, al tempo era optional, allarme, doppio serbatoio, allaccio acqua, luce e gas esterno, inverter, pannello solare e molti altri accessori e lavori che adesso non ricordo lo pagò 55.000euro...quindi hai tutti gli elementi per prendere una decisione...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link