quote:Originally posted by Peppe1°> Non so con quale patente, ma so per certo che i Superbrig, in Germania, con lo stesso telaio e struttura portante, viene omologato per 42 q.li. Purtroppo quello che fa, è la tendenza del mercato italiano. [:(] Bye
... in Germania mi pare di aver letto che si possono omlogare fino a 42q.li ...>
quote:Originally posted by follonica71> Ciao, io ho fatto installare il 17 pollici con lettore dvx integrato che avevo sul vecchio camper,l'unica cosa è che ho dovuto far togliere lo sportello del vano tv. Ciao ciao[;)]
Ciao a tutti,volevo sapere che tv lcd avete istallato sul 689,grazie a tutti. >
quote:Originally posted by follonica71> Anch'io ho tolto lo sportello del vano tv ed ho installato un LCD 15" con lettore e casse audio laterali.
Ciao a tutti,volevo sapere che tv lcd avete istallato sul 689,grazie a tutti. >
quote:Originally posted by follonica71> io ho messo nulla, [8D][8D] nel senso che ho usato quello di serie. Siccome non riuscivo a far combaciare i fori del TV con quelli della piastra, ho interposto una tavoletta di legno che ho avvitato al supporto e alla quale ho avvitato il TV.
Grazie a tutti per le risposte,anche io vorrei montare un 15",mi sà che lo sportello lo levo anche io,per quanto riguarda il supporto estraibile,quale modello avete messo?grazie >
quote:Originally posted by tex68> Oggi mi sembra che mi è nato un' altro figlio...per la gioia[:D][:D] sono appena rientrato a casa con il mio gioiellino..lungo i 120 km di strada per il ritorno mi ha dato un ottima impressione...vedremo in futuro!!!!! Tex68
Se Dio vuole domani pomeriggio sarò dei vostri..[:p][:p][:p] dopo 5 anni di roller team!!![V][V] >
quote:Originally posted by tex68> Le fotoooooo!!!!! Vogliamo le fotooooooooo!!!!!id="size3">id="red">[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by tex68> Oggi mi sembra che mi è nato un' altro figlio...per la gioia[:D][:D] sono appena rientrato a casa con il mio gioiellino..lungo i 120 km di strada per il ritorno mi ha dato un ottima impressione...vedremo in futuro!!!!! Tex68
Se Dio vuole domani pomeriggio sarò dei vostri..[:p][:p][:p] dopo 5 anni di roller team!!![V][V] >
>