quote:Originally posted by maurito54> Invece, è un'iniziativa giusta. E' inutile nascondersi dietro i 3500kg, quando poi non sono mai rispettati. Perchè si deve camminare con la paura di essere fermati e multati con l'impossibilità di camminare per i successivi 1 o 3 mesi( Non ricordo bene la pena)? E poi quando si va al'estero come si fa? [;)] Vedere le case tedesche, i loro veicoli che si avvicinano ai 7 m li omologano per 4000kg. Ciao a tutti e buone ferie
quote:Originally posted by ivancap> Ho letto su Vita in Camper di questo mese, che i nuovi SB che verranno presentati a settembre, saranno per patentati C, bel modo di risolvere il "problema peso" che affligge questi modelli. [:(] Bye
Penso invece che i nuovi SB costino troppo in rapporto alla loro qualità. >
>
quote:Originally posted by mikidadda> Siamo anche qui!!! [;)] https://www.camperonline.it/for... Bye
dove sono gli altri possessori con tutti quei rimor che si vedono in giro,id="size5">id="Comic Sans MS">id="maroon"> >
quote:Originally posted by maurito54> Ohhhhh era ora, così ci saranno meno bombe viaggianti in circolazione. Sti SUPERBRIG sono dei panzer e te li spacciano per 35 Q.li, trovarseli dietro nelle ciappet non è un piacere con un telaio risicato.[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ivancap> Ho letto su Vita in Camper di questo mese, che i nuovi SB che verranno presentati a settembre, saranno per patentati C, bel modo di risolvere il "problema peso" che affligge questi modelli. [:(] Bye
Penso invece che i nuovi SB costino troppo in rapporto alla loro qualità. >
>
quote:Originally posted by maculani> Posso tranquillizzarti almeno su questo fatto, i telai dei SB sono gli stessi che la Rimor fornisce per la Germania, dove vengono immatricolati per 42 Q.li. [8D][^] Del resto, ci sarà pura qualche differenza tra una Panda o un SB. [:D] Bye
... Sti SUPERBRIG sono dei panzer e te li spacciano per 35 Q.li, trovarseli dietro nelle ciappet non è un piacere con un telaio risicato.[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by maurito54> Starò più tranquillo quando vi ficcano 42 Q.li legali e una bella patente "C" per chi riesce a prenderla o a voglia di prenderla.[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by maculani> Posso tranquillizzarti almeno su questo fatto, i telai dei SB sono gli stessi che la Rimor fornisce per la Germania, dove vengono immatricolati per 42 Q.li. [8D][^] Del resto, ci sarà pura qualche differenza tra una Panda o un SB. [:D] Bye
... Sti SUPERBRIG sono dei panzer e te li spacciano per 35 Q.li, trovarseli dietro nelle ciappet non è un piacere con un telaio risicato.[:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by maculani> La cosa non mi tange, io ho già una patente C, ma credimi, non cambierebbe molto, anzi, direi nulla. Pensi che avere un Wingamm a 140 km/h che ti tampona sia molto meglio? Io sono più tranquillo nel sapere che il mezzo meccanicamente tiene il peso, piuttosto che cercare un pezzo di carta che lo attesti. Bye
Starò più tranquillo quando vi ficcano 42 Q.li legali e una bella patente "C" per chi riesce a prenderla o a voglia di prenderla.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao mikidadda, io ho un S.Brig 687 TC anno 2008 e debbo dire che ne sono veramente soddisfatto sia come meccanica che come cellula prima di questo avevo un S.Brig 677 TC preso nuovo nel 2003 con il quale ho percorso 40.000 km grandissimo mezzo ma con la meccanica da 135 beveva un pò mentre invece il modello da 140 cv con pompa ed ignettori rivisti oltre a correre un pò di piu "ma questo non conta perche quando si va in vacanza non bisogna avere fretta" consuma anche qualcosina meno Comunque il mio Rimor non lo cambierei con altri mezzi della stessa fascia Ciao Lory[:)][:)][8D]
Volevo un parere, di pregi e difetti che hanno riscontrato da tali mezziid="Comic Sans MS">id="size5">id="maroon"> >
quote:Originally posted by mastroenrico> Vecchia credenza, scommettiamo che vendi più rapidamente un over 35 Q.li, mentre sulla fascia dei 35 vi è un tale casino che la gente fonde per capire cosa deve comprare. Il mio 40 che è in trattativa di essere permutato ed è già opzionato, per un Kreos 3000, mio precedente mezzo la concessionaria lo ha venduto dopo 9 mesi.[:)][:)][:)]
Il problema non è prendere la patente ( io ho la D K da 20 anni) il fatto è che sino ad oggi un patente c lo compri facilmente ma non lo rivendi altrettanto facilmente. >
So di preciso che Rimor costruisce i mezzi per il mercato tedesco, immatricolati over 35 Q.li, sullo stesso chassì del nostro SB, ovvio che cerco di stare sotto i 35 q.li, ma se dovessi sforare non mi preoccupo tanto del "pezzo di carta", ma del fatto che tecnicamente il mezzo sia sicuro e nel nostro caso so che lo è.
Tutto il resto è ... noia!!! [:D]
Bye