quote:Originally posted by Claudio81> te li mando in allegato
Buonasera, Volevo sapere se qualcuno ha per caso qualche file che riguarda le istruzioni d'uso della centralina arsilicii di un SB del 2000? Grazie Saluti Claudio >
quote:Originally posted by follonica71> No, tanto si usa poco o niente, quando viaggi sei sempre all'ombra della mansarda. Io l'ho usata 1 sola volta in coda in Croazia.
Salve a tutti,ho preso il sb 689 tc,però senza ac in cabina,ho fatto 1 ca***ta?ciao a tutti >
quote:Originally posted by moreno74> cosa ?? ho capito bene ? avete acquistato un SB689TC modello 2009 con quegli accessori a 41.000 euro ? dove ? che disdico il mio contratto , pago la penale e vengo a prenderlo anche io dal tuo concessionario ! ciao dolfo[8]
scusami ma dove lai trovato il 689 senza ac. strano e optional obbligatorio. se mio cugino la preso per 41 mila nuovo con tendalino doppio serbatoio antenna e il rimontaggio dei sui pannelli e del sul porta bici a te l avranno quasi regalato incartato e portato al 5 piano a spalla[:D].se in futuro decidi di venderlo chi se lo copra senza clima??non sentire che non lo usa nessuno ( non e vero) ma come mai lo vogliono tutti?? >
quote:Originally posted by follonica71> Anch'io non ho l'AC, da nessuna parte, quando in viaggio fa caldo apro un pò le finestre scorrevoli sulla dx e con i finestrini anteriori aperti c'è una buona ventilazione, magari anche con 1 dito d'apertura sugli oblò superiori. Bye
Salve a tutti,ho preso il sb 689 tc,però senza ac in cabina,ho fatto 1 ca***ta?ciao a tutti >
quote:Originally posted by maurito54> Anch'io sarei curioso di conoscere il nome del concessionario in questione... Luca
quote:Originally posted by follonica71> Anch'io non ho l'AC, da nessuna parte, quando in viaggio fa caldo apro un pò le finestre scorrevoli sulla dx e con i finestrini anteriori aperti c'è una buona ventilazione, magari anche con 1 dito d'apertura sugli oblò superiori. Bye
>
quote:Originally posted by Roby Miky>
quote:Originally posted by moreno74> cosa ?? ho capito bene ? avete acquistato un SB689TC modello 2009 con quegli accessori a 41.000 euro ? dove ? che disdico il mio contratto , pago la penale e vengo a prenderlo anche io dal tuo concessionario ! ciao dolfo[8]si e vero , la preso a rieti nuovo ma fine serie da immatricolare a quei soldi . l anno scorso ci presi anke il mio a quei soldi anzi per l esattezza a mille euro di meno sempre fine serie ,oggi sono stato alla rimor a fare il controllo cellula ( 66,oo euro)cmq avevano i piazzali stra pieni di mezzi . ce crisi ragazzi.
scusami ma dove lai trovato il 689 senza ac. strano e optional obbligatorio. se mio cugino la preso per 41 mila nuovo con tendalino doppio serbatoio antenna e il rimontaggio dei sui pannelli e del sul porta bici a te l avranno quasi regalato incartato e portato al 5 piano a spalla[:D].se in futuro decidi di venderlo chi se lo copra senza clima??non sentire che non lo usa nessuno ( non e vero) ma come mai lo vogliono tutti?? >
>
quote:Originally posted by Paolo62> abbiamo avuto 3 camper (rimor) e sempre senza ac e non ne abbiamo mai sentito la mancanza ; l'ultimo arrivato (sb699) ce l ha perchè di serie non perchèrichiesta da noi
quote:Originally posted by follonica71> No, tanto si usa poco o niente, quando viaggi sei sempre all'ombra della mansarda. Io l'ho usata 1 sola volta in coda in Croazia.
>
inserite foto dei vostri mezzi , sono curioso quote:Originally posted by quattromori> Le foto qui sono pesantine, altrimenti sono piccole, per questo abbiamo un gruppo su FB dove le mettiamo in bella mostra a tutti. Ti aspettiamo! [:)] Bye
... inserite foto dei vostri mezzi , sono curioso >