quote:Originally posted by Roby Miky> Ciao e complimenti! Sabato dovrei andare a ritirare il mio (concessionario permettendo), e non vedo l'ora di farmi un bel giretto! Hai qualche consiglio da darmi? Come ti sei trovato in generale?
sabato ho fatto il primo giretto con il superbrig 689TC (serie 2009) : riscontrato un aspetto molto positivo : nel letto basso a castello si può stare seduti senza toccare la testa contro il letto sopra ! (per persone alte circa 1,70) secondo me è una comodità non da poco [:D][:D] ! ciao dolfo[8] >
quote:Originally posted by davu1976 Ciao e complimenti! Sabato dovrei andare a ritirare il mio (concessionario permettendo), e non vedo l'ora di farmi un bel giretto! Hai qualche consiglio da darmi? Come ti sei trovato in generale? >> al momento del ritiro controlla tutto ciò che puoi ! i miei fari posteriori hanno gocce di condensa . verifica allineamento della mobili cassetti ante porta ... così magari intanto lo ritiri e poi programmi un intervento per risolvere la messa a punto di quanto da te riscontrato. visto che lo devi ritirare fammi sapere per cortesia se i copri sedili in cabina te li fanno trovare già montati . a me non li hanno montati e mi scoccia star li a perder tempo a farlo io quando magari toccava a loro farlo . a parte queste piccolezze il camper è ottimo . ciao e buon divertimento
Con qualche accorgimento sono riuscito a renderlo vivibile anche a -20 quote:Originally posted by peterpann> Scusa Peter ma è nuovissimo!!!! Perchè...... ?id="size3">id="brown">
Questo invece è il 687TC preso a giugno 2008:>
quote:Originally posted by kingcrimson>
complimenti Peterpan per il 687 TC; anche io ne ho uno identico. Ti chiedo cortesemente (e chiedo anche agli altri possessori di 687 TC) se hai avuto esperienze con i traghetti perchè quest'anno vorrei tornare in Sardegna ma temo il salire e scendere dal traghetto con lo sbalzo del 687 TC non avendo avuto prima mezzi con sbalzo così marcato. Grazie e saluti a tutti. Stefano >
quote:Originally posted by Rudy65> .....di che accorgimenti si tratta[:p][:p][:p] che emozione vedere questa foto ....bravo.....bravo[:D][:D]id="size4">id="maroon">
Questo è il gemello di mikidaddaCon qualche accorgimento sono riuscito a renderlo vivibile anche a -20 >