http://www.rimor.it/rimor.asp?W...
Ciao a tutti!!quote:Originally posted by moreno74> ahi ....te le vai a cercare....[:D][:D]
678 su ducato. sai quanti compreso me si stanno crepando dal ridere? il 678 come il 677tc sono i cavalli di battaglia della rimor da sempre studiati e proggettati su ford. poi ce chi lo vuole su fiat ma allora peche non optate per un mezzo costruito da sempre su fiat tipo ci o roller. >
quote:Originally posted by tex68> Bravo, ottima scelta !!! Vedrai quanti felici km e week end ti farai con il nuovo camper !!!! Facci sapere, appena arriva, come ti trovi. Secondo me la Rimor ha fatto solo bene a montare le sue cellule anche su Ducato, perchè una certa fascia di utenza chiede questo ed è giusto darglielo. Rimor poi ha montato i Superbrig anche su meccaniche mercedes e non vedo perchè non dovesse farlo su Fiat. Il Ducato 3000 poi è veramente un ottimo mezzo !! In questo modo ampia enormemente il numero di potenziali clienti !!!
Saluti a tutti i rimoristi e non...... dopo un attenta lettura dei vai post sui rimor...sono arrivato ad una conclusione!!!stamane ho firmato il contratto per un SB 678 su meccanica fiat ducato 160cv con consegna prevista (spero che siano puntuali il mezzo è già nel piazzale)il 18/04...[:p][:p] Saluti Tex >
quote:Originally posted by mcfaber>inutile scriverlo tanto non ce miglior sordo di chi non vuol sentire.[:D]
volelo solo far notare che oltre alla trazione posteriore gemellata, cosa non da poco, si perde anche un'altra grande caratteristica dei ns rimor:il controtelaio ciao fab >
quote:Originally posted by mcfaber> Nel modello 2009 montato su Ford non c'è più il controtelaio come lo abbiamo noi che abbiamo i modelli precedenti ! Tant'è che non c'è più lo scalino esterno retrattile e il dislivello cellula/cabina è diverso rispetto ai modelli precedenti !! Quindi in questo caso Fiat/Renault o Ford non cambia nulla. Proporrei comunque di non innescare su questo thread la polemica ford/fiat ecc. direi di focalizzarci sulla cellula che è il vero cuore dei nostri mezzi. In questo modo avremo la possibilità di approfondire le nostre conoscenze anche del SB su Ducato, io personalmente proverei con grande piacere il tuo mezzo Tex, a proposito, di dove sei ?? Non è che ti interessa venire, quando lo faremo, al raduno in Rimor ??
volelo solo far notare che oltre alla trazione posteriore gemellata, cosa non da poco, si perde anche un'altra grande caratteristica dei ns rimor:il controtelaio ciao fab >
quote:Originally posted by moreno74> Io non ho scritto che non hanno il controtelaio, ma che non l'hanno uguale a quello dei modelli fino al 2008 !! Quello montato sui nuovi modelli è evidentemente più piccolo o solo parziale, altrimenti spiegami come mai adesso il 689, e così credo gli altri modelli, sono 12-13 cm meno alti da terra rispetto ai precedenti, al punto di non avere più lo scalino retrattile ??????
il rimor 2009 ha il controtelaio . ce un post dove se ne e parlato molto. cmq confermo che ce il controtelaio esclusi alcuni modelli che da sempre sono senza. >
quote:Originally posted by Paolo62> Confermo quanto detto da Paolo!! Ho personalmente telefonato in Rimor e mi hammo detto che il controtelaio nel 2009 non c'è più, sostituito da delle barre trasversali a omega. Comunque speriamo che ciò non comprometta la solidità nel tempo; per qual che riguarda la meccanica, io lavoro con un ford e mi trovo benissimo, anche a livello di assistenza!! Ciao ciao!!
quote:Originally posted by moreno74> Io non ho scritto che non hanno il controtelaio, ma che non l'hanno uguale a quello dei modelli fino al 2008 !! Quello montato sui nuovi modelli è evidentemente più piccolo o solo parziale, altrimenti spiegami come mai adesso il 689, e così credo gli altri modelli, sono 12-13 cm meno alti da terra rispetto ai precedenti, al punto di non avere più lo scalino retrattile ??????
il rimor 2009 ha il controtelaio . ce un post dove se ne e parlato molto. cmq confermo che ce il controtelaio esclusi alcuni modelli che da sempre sono senza. >
>
quote:Originally posted by moreno74> Non voglio aprire una polemica, ma soprattutto a me interessa che il mezzo sia solido e non mi dia problemi nel tempo, per cui con o senza controtelaio l'importante è che si possa usufruire del nostro amico di viaggio in tutta libertà,sicurezza e solidità!! Ps: per moreno Comunque a me il tipo della rimor ha detto quanto scritto sopra!
mi sa che qui qualcUNO a detto una bugia... i rimor tutt ora hanno lo stesso controtelaio sia perke ce un post aperto propio sul discorso controtelaio con tanto di mael allegata di un amico dell forum che a scritto alla rimor e a allegato la risposta con tanto di disegni forniti e in piu il 5 febbraio sono stato in rimor io e li o visti di persona. ci sono modelli come i 688 che non lo hanno ma hanno il pavimento piu spesso , stessa cosa per quelli su ducato ma il 689 ha il controtelaio ad omega lo stesso della serie 2008- >
quote:Originally posted by moreno74> scusa ...a me risulta che il 688 ha il controtelaio![?][?]
mi sa che qui qualcUNO a detto una bugia... i rimor tutt ora hanno lo stesso controtelaio sia perke ce un post aperto propio sul discorso controtelaio con tanto di mael allegata di un amico dell forum che a scritto alla rimor e a allegato la risposta con tanto di disegni forniti e in piu il 5 febbraio sono stato in rimor io e li o visti di persona. ci sono modelli come i 688 che non lo hanno ma hanno il pavimento piu spesso , stessa cosa per quelli su ducato ma il 689 ha il controtelaio ad omega lo stesso della serie 2008- >