CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

superbrig 677tc

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
atir66
atir66
-
Inserito il 03/11/2010 alle: 10:54:25
salve stò comprendo un superbrig 677tc del 2001 su ford gemellato. mi hanno detto che è un ottimo mezzo ma vorrei sapere da voi che ne pensate. non che ci ripensi io ma mi piacerebbe sapere da chi ne possiede uno i pro ei contro. grazie mille a tutti.
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 03/11/2010 alle: 11:21:42
IL MIO E DEL 2004 E MI SONO TROVATO BENISSIMO MAI UN PROBLEMA GAREGE ENORME MANSARDA COMODA PERFETTO X 3/4 PERSONE,LA MECCANICA CONSUMA MA CON UNA RIMAPPATURA DELLA CENTRALINA SI RISOLVA ANCHE QUESTO PROBLEMA.KE PREZZO TI HANNO CHIESTO E KE ACCESSORI HA?
atir66
atir66
-
Inserito il 03/11/2010 alle: 11:41:52
come accessori cè il pannello solare l,iverter da 500w telecamera e sensori retromarcia e antenna tv.24.500. mi sembra in ottime condizzioni garanzia di un anno del concessionario. ha 54000 km. spero di avere fatto un buon acquisto è il camper che ci piaceva da tempo e...speriamo bene.
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 03/11/2010 alle: 12:11:20
IO NE SONO SODDISFATTO IN 6 ANNI SOLO SODDISFAZIONI E IL MIO PROX CAMPER SARà NUOVAMENTE RIMOR SU FORD.COME PREZZO VA BENE E BEN ACCESSIORIATO
16
Zelta
Zelta
22/10/2009 289
Inserito il 03/11/2010 alle: 13:12:42
soddisfatto fino ad ora ciao
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
Fordista
Fordista
-
Inserito il 03/11/2010 alle: 17:08:17
"atir66" Ottimo mezzo e ti consiglio che almeno ci sia installato il frigo da 140, la truma 6000 e aria condizionata... controlla bene tutto ciò che riguarda infiltrazioni etc etc...soprattutto controlla le pareti dal garage! Ti spiego... per esempio ... apri la porta del garage destra(parte passeggero) gira lo sguardo a destra e vedi la struttura metallica affiancata alla parete...ebbene lo stelo di metallo deve combaciare perfettamente alla parete con tolleranza massima da 0 a 2 mm! Fai la stessa cosa nell'altro lato! Se vedi che va oltre desisti!...lascia perdere cerca altro! Io avevo un 677Tc del 2002 con il passare del tempo si allargava ci passava, tra parete e stelo, le dita della mia mano! La Rimor non mi ha saputo dare mai una giustificazione nemmeno in fabbrica e quindi é palese che é un difetto che non deve esistere "cedimento strutturale" da non sottovalutare!...OCCHIO Salutoni Massimo

Modificato da Fordista il 03/11/2010 alle 19:26:12
atir66
atir66
-
Inserito il 03/11/2010 alle: 17:14:34
grazie delle info. controllerò il garage. per l'oblò ho sentito che il sigillante si secca e possono esserci infiltrazioni dal tetto. è vero che il tetto liscio può fare ristagni d'acqua e quindi di ghiaccio?
Fordista
Fordista
-
Inserito il 03/11/2010 alle: 17:29:27
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 03/11/2010  17:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gli oblò del tetto soprattutto quello frontale della mansarda và controllato spesso, se sai fare da te é meglio o affidati ad un esperto serio!...il pericolo delle infiltrazioni é sempre in agguato e succede anche ai nuovi VR! Il tetto é soggetto alle variazioni climatiche ed alle temperature quindi non é mai perfettamente liscio...ma quello non é un problema. Per i ristagni dell'acqua se vuoi stare tranquillo devi semplicemente parcheggiare il camper in modo da favorire, in caso di pioggia, il deflusso dell'acqua.
Fordista
Fordista
-
Inserito il 03/11/2010 alle: 19:34:14
Atir66 Ultima cosa Sicuramente il SB che vuoi prendere é bello grande ed esteticamente piacevole ma é del 2001...con quei soldi, se non guardi all'estetica ma alla sostanza, potresti prendere un katamarano con garage, stessa impostazione, del 2008 con il Transit Gemellato ultimo modello!...pensaci! Guarda questo...per esempio!

http://www.subito.it/caravan-e-...

é solo un esempio ma se cerchi bene ne trovi quanti ne vuoi. Comunque di SB ne trovi anche più giovani allo stesso prezzo!! Saluti Massimo

Modificato da Fordista il 03/11/2010 alle 19:36:07
atir66
atir66
-
Inserito il 04/11/2010 alle: 09:51:22
per fordista. ho visto il nuovo katamarano ma sinceramente dentro non mi piaceva affatto. sembra fatto troppo in economia, le pareti dei pensili e del bagno tremano solo a toccarle. personalmente il vecchio modello ovviamente non si paragona al nuovo ma a confronto del katamarano 5(credo) preferisco quello vecchio. parere personale e non tecnico non sono un intenditrice.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/11/2010 alle: 12:01:45
L'ho avuto per 4 anni (2004/2008) è un ottimo mezzo ora sono due anni che l'ho sostituito con il 687TC un pò più spazioso nel living anteriore. La meccanica su 140cv è molto più silenziosa del 125 cv ma entrambi ottime macchine.
Fordista
Fordista
-
Inserito il 04/11/2010 alle: 19:48:38
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 04/11/2010  09:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Atir Era solo un esempio ... comunque guarda su "www.subito.it" ho visto SB da 21.000 € del 2002/2003. Se puoi spendere un pò di più ti consiglio vivamente di prendere almeno un SB dal 2005 in su, con motorizzazione Transit 135/350 o il 140 dalla seconda metà del 2006...sono entrambi 6 marce. Saluti Massimo

Modificato da Fordista il 04/11/2010 alle 19:54:00
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link