quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 21/09/2012 22:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido in pieno ciò che dici...anche a me piacerebbe conoscere il nome di questo concessionario. Sono circa 3 mesi che sto girando ma non ho trovato ancora nessuno con le braghe abbassate. Anzi...
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 21/09/2012 22:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che i produttori dovrebbero controllare un po di più i rivenditori/concessionari a tutela del marchio e soprattutto dei propri clienti .. !
quote:Risposta al messaggio di Itarus inserito in data 21/09/2012 22:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per tutti l'importante è vendere, il mercato sta' cambiando e stare a galla è sempre più difficile, non solo il settore plein air è in questa condizione, avevi mai visto vendere una peugeot con lo sconto totale dell'iva (21%) e finanziamento a tasso zero?
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 21/09/2012 22:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero che l'importante è vendere, ma politiche di prezzo così ribassiste nel lungo periodo portano ad una svalutazione del marchio ed a una perdita di immagine. E' vero che alcuni concessionari hanno chiuso, altri chiuderanno e nel futuro altri ne apriranno, ma il danno ricade sui produttori che ripeto devono controllare il mercato e quello che fanno i propri rivenditori.
sconto dell' 8 circa dal listino con messa su strada e ipt esclusi ...
ora ho il 725 è un bidone che nessuno vuole, è non credo proprio, ho il conce ti ha detto una carrettata di ca@@ate ... esiste un'ulteriore tesi che escludo per rispetto alle tue 4 stelle [:D]
Le scelte si pagano ... quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 21/09/2012 22:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse viviamo in 2 zone diverse o forse tu hai la fortuna di conoscere le persone giuste. Sta di fatto che almeno qui a Milano non vedo concessionari proporre affari da strapparsi i capelli. Anzi, esperienza freschissima...sto trattando x un Kea M 74 modello fine serie 2012. Permutando un mezzo fresco e facilmente rivendibile, mi è stato proposto uno sconto del 8% sul listino.
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 21/09/2012 22:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. e sull'usato come ti hanno trattato ?
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 21/09/2012 22:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me per un carthago e non per il 2013, ma per un fine serie 2012 hanno proposto uno sconto del 10% e per un laika kreos dell'8%, infatti ho cercato altrove, e allo stesso conce dove mi sono rivolto io ho già mandato un'altro utente di COL, non è un mistero, se vuoi in pvt ti dico chi è..
quote:Risposta al messaggio di Itarus inserito in data 21/09/2012 22:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1000 € meno di quello che mi aspettavo...ovviamente gli accessori non valgono più nulla
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 21/09/2012 22:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa aspetti? [:D]
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 21/09/2012 22:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se per un fine serie 2012 sono arrivati al massimo al 10% di sconto, come è possibile spuntare il 25% su un mezzo 2013? Capisco la crisi, ma non so nemmeno se hanno il 25% di sconto dalla casa i concessionari... Comunque se lo dici, perché a te hanno fatto quell'offerta, ti auguro che vada tutto in porto, l'ultima volta che ho visto offerte cosi, quelli che l'hanno afferrato, ora sono tutti contenti e felici... in tribunale con il giudice fallimentare per cercare di riportare a casa gli anticipi... Personalmente, sarà che sono molto scettico, diffido sempre degli "affari" Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 21/09/2012 23:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatto
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/09/2012 23:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti è sfuggito che parliamo di 2 marchi diversi, 2 concessionari diversi, 2 regioni diverse
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 21/09/2012 23:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma tutte cose che sono e si vendono in italia.... [:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/09/2012 23:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordati che in italia ci sono tante italie [:D]
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 21/09/2012 23:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie non lo conoscevo...facile che domani vado a farci un giro.
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 21/09/2012 23:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la storia dei budget è esattamente come dici tu, e in più il conce cattura il cliente, i tagliandi, l'assistenza ecc..ma ti assicuro che se tu concessionario all'azienda madre gli ritiri 30/40 mezzi l'anno, il marchio anche se sa chiude un occhio, anzi tutti e due
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 21/09/2012 23:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se lui vende e tu risparmi, a me di cosa fa la casa madre non è che me ne fre...ghi un gran chè...