Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 13/03/2012 17:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è gia targato unica è rifare a costo del concessionario altra targa in altra provincia dove i n° sono più recenti Pensa che auto di mia 50 anno2010 era da targare con D... fatta targare lontano per avere gia E... Sembra anche se non è più giovane[:)] La tua targa sembra parecchio vecchia[:(] Provvedi Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 13/03/2012 17:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... franco il problema è proprio questo: PARECCHI VECCHIA!! comunque domattina chiamo la motorizzazione di Como e vi faccio sapere. id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Dario quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 14/03/2012 21:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la penso come te, senza alcun dubbio... ...la mia non voleva essere una critica...[:)]
Dario
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 15/03/2012 14:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, sono gusti e "fisse" che ognuno di noi ha : pensa che io non faccio mai mettere gli adesivi indicanti provincia ed anno di immatricolazione e, nel caso ci siano, pulisco il portatarga dalle varie scritte (sito web,nome del Concessionario, etc...)...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 15/03/2012 14:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra) pulisco il portatarga dalle varie scritte >> Anch'io vorrei togliere dal portatarga le scritte stampate, mi puoi gentilmente spiegare come fai tu a pulirlo? Grazie Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 15/03/2012 14:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... si per favore spiegaGLIELO, così ne pulisce 2[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 15/03/2012 14:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo di essere strano io, ma vedo che c'e' gente peggio di me ![:)][:)] Sto scherzando, ovviamente, senza offesa per nessuno ![:)] ---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------
Dario
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 15/03/2012 14:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla targa Anno e Prov: si toglie con :Termosoffiatore aria Calda Sul portatarga da sempre fatto con: Lametta di coltellino triangolare rigida si passa come fosse un pialletto fa un bellissimo trucciolo e rimane liscio e lucido come originale [;)] Ps: meglio smontare e mettere a banco senza targa! Franco