quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 14/03/2012 17:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Varese EM[:)]
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 15/03/2012 20:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...penso che 000 e XX siano delle lettere/numeri messi a caso da dagiuropi_2.0...[:D] ...ciò che gli premeva far sapere erano le prime due lettere della targa...
Dario
quote:Risposta al messaggio di Icio1970 inserito in data 18/03/2012 00:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, gemello di camper ;-) L'ho provato poco, ma pe quel poco sembra andare alla grande. Peccato che alzando il volume della radio un po troppo, si è completamente spenta [:(!][}:)][xx(] Ho smontato tutto, ma non o trovato il fusibile incriminato! Mah! Prima di venerdì mi tocca passare dal concessionario[:)][:)] Ciao e Buoni Km. PINO. Ps. Ti ho mandato un msg privato.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 18/03/2012 19:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si ho visto e ti ho risposto direttamente dalla mail! Io sabato prossimo devo finire di accessoriare il "bambino" mi sa che la prima uscita ufficiale sarà per le vacanze di Pasqua! Fammi sapere per la radio! Ciao icio1970