quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 17/10/2014 19:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tetto Hymer di serie è in alluminio, ma si puo avere a richiesta il tetto antigrandine in vetroresina che è una ricopertura con una spessa lastra di vetroresina. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 18/10/2014 16:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esattamente quello che ho pensato anch'io, lo ho infatti ordinato senza, poi se mai sarà, lo posso sempre aggiungere in un secondo tempo per coprire un eventuale danno da grandine. In tal caso poi il costo mi viene pagato dalla polizza assicurativa [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 18/10/2014 18:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ varieze: ciao Luca. Interessante la Tua proposta del " bollinato" ma come lo fisseresti?. Un saluto. Gino
quote:Risposta al messaggio di gino1963 inserito in data 18/10/2014 19:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Gino, mi dovrai perdonare..ma stavo scherzando, non ho la più pallida idea se il bollinato possa resistere a dei chicchi grossi, con quelli medio piccoli sicuramente si. Se proprio dovessi stare allo scherzo...lo attaccherei con scotch biadesivo largo, magari due file. Se si avesse l'animo dello sperimentatore , basterebbe incollarne un foglio su un tetto o terrazzo piano in casa...aspettare, aspettare, aspettare che grandini e poi vedere cosa è successo col bollinato[:D] Io che di idee bislacche ne ho tre al giorno, sapendo la vulnerabilità del mio tetto in alluminio, e poi volendo togliere il grigio metallizzato dal tetto stesso, lo ho fatto dipingere con Protectatone bianco, è spessissimo e gommoso , spero quindi che la grandine rimbalzi[:D], ma non ho idea se funzioni o meno, di grandine non ne ho ancora presa[:D] Il bianco in compenso mi ha raffreddato il tetto....di quello sono matematicamente certo[:)] Varieze.