In risposta al messaggio di Pimpettone del 26/01/2016 alle 12:22:13
Buongiorno a tutti ho trovato finalmente la predisposizione per il montaggio della telecamera posteriore nel mio C Tourer I148 ( il monitor 7 lo avevo già ) , qualcuno sa dirmi quale tipo si può montare nell'alloggiamento predisposto ? grazie PIMPETTONE
C'è un topic specifico della Carthago dove scrivo tutti i proprietari di Carthago e forse ti conviene scrivere lì. . .. . .. io non posso aiutarti in quanto nel mio Tourer la telecamera c'era già all'acquisto.
In risposta al messaggio di Pimpettone del 26/01/2016 alle 12:22:13
Buongiorno a tutti ho trovato finalmente la predisposizione per il montaggio della telecamera posteriore nel mio C Tourer I148 ( il monitor 7 lo avevo già ) , qualcuno sa dirmi quale tipo si può montare nell'alloggiamento predisposto ? grazie PIMPETTONE
La telecamera a bottone che monta la Carthago dovrebbe ( condizionale ) essere la Waeco Perfectview 29 che è una telecamera cilindrica a colori da 1/4".
In risposta al messaggio di Topolone del 27/01/2016 alle 09:35:25
La telecamera a bottone che monta la Carthago dovrebbe ( condizionale ) essere la Waeco Perfectview 29 che è una telecamera cilindrica a colori da 1/4. Le Waeco costano uno sproposito per cui ti suggerisco di cercare una telecamera compatibile con il foro che hai.
Grazie Topolone