quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 23/10/2012 14:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>salve ho anchio un mh kreos che tipo di interventi..se vuoi..grazie Trako
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 23/10/2012 16:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> porta lato passeggero, scalino, porta che separa la camera, oscurante elettrico,e qualche piccolo problema il nazismo e' il suicidio dell'intelligenza
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 23/10/2012 14:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...era per caso il mitico Vanni? Hanno un servizio post vendita INTERNO spettacolare, ...o almeno finchè il Vanni non andrà in pensione, poi si vedrà. Per ora godiamoci questo servizio![;)] Massi
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 23/10/2012 14:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dopo alcune mie "lamentele" qui sul Forum sono stato contattato direttamente anch'io al cellulare... Da questo punto di vista tanto di cappello a Laika.
Dario quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 23/10/2012 14:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh già peccato che poi debba comunque intervenire il concessionario...[V] Se i tecnici di quest'ultimo sono degli incompetenti[xx(]...siamo punto a capo...
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 23/10/2012 23:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo, è stato proprio il mio appunto durante la telefonata con Vanni, il quale mi ha assicurato - previa mia comunicazione del giorno nel quale porterò il mezzo per le riparazioni - di far assistere i lavori ad una persona di fiducia.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 24/10/2012 14:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e quando lo porti alla dueelle? Io ho appuntamento il 5 NOvembre, si potrebbe prendere un caffè. Comunque non mi posso lamentare qualche problema l'ho avuto ma sempre risolto con professionalità e senza dubitare di cosa dice il cliente. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 23/10/2012 14:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo ma vai alla dueelle o a livorno? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 24/10/2012 16:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ho avuto anchi il 3012 una camera da letto favolosa... buone dormite Trako
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 24/10/2012 17:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/10/2012 15:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non porterò il mezzo alla Due Elle, ma dal concessionario dal quale lo avevo acquistato (ne approfitto per fare anche il tagliando infiltrazioni)... Sinceramente avrei preferito portarlo a Tavarnelle, ma poichè abito a Brescia sarebbe stato troppo impegnativo ed in questo periodo non ho molto tempo a disposizione. Peccato, un caffè lo avrei preso volentieri. [:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/10/2012 15:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vado al conce di lavoria comunque chi mi ha telefonato era il mitico vanni il nazismo e' il suicidio dell'intelligenza
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 24/10/2012 18:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... auguri.[V]
Lorenzo