CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

telefonata dalla laika

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 23/10/2012 alle: 14:44:02
oggi sono rimasto stupefatto dalla assistenza della laika, mi ha telefonato il responsabile della laika in persona per verificare alcuni piccoli difetti del kreos7009 dicendomi che mi seguira' nei lavori che dovro' affrontare dal concessionario il 5 novembre devo ammettere che sono contento e devo dire che la cagnetta alata e' sempre tra' i primi [8D][8D][8D] il nazismo e' il suicidio dell'intelligenza
13
tony ue
tony ue
08/02/2012 274
Inserito il 23/10/2012 alle: 16:37:55
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 23/10/2012  14:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>salve ho anchio un mh kreos che tipo di interventi..se vuoi..grazie Trako
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 23/10/2012 alle: 17:37:02
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 23/10/2012  16:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> porta lato passeggero, scalino, porta che separa la camera, oscurante elettrico,e qualche piccolo problema il nazismo e' il suicidio dell'intelligenza
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 23/10/2012 alle: 17:57:53
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 23/10/2012  14:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...era per caso il mitico Vanni? Hanno un servizio post vendita INTERNO spettacolare, ...o almeno finchè il Vanni non andrà in pensione, poi si vedrà. Per ora godiamoci questo servizio![;)] Massi

Modificato da massi68 il 23/10/2012 alle 17:58:39
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/10/2012 alle: 18:12:46
secondo me il post vendita è essenziale nella scelta dell'acquisto di un camper, nel caso Laika il direttore è molto competente, quando mi è capitata l'occasione di chiamarlo al cell, ho vertificato che il mitico Vanni conosce a memoria ogni particolare di tutta la gamma, puoi chiedere qualsiasi pezzettino anche nascosto e lui ha sempre la risposta, inoltre particolare non trascurabile, ti parla in ITALIANO. oggiagià Tutti sbagliano... Per questo hanno messo le gomme sopra le matite...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
tony ue
tony ue
08/02/2012 274
Inserito il 23/10/2012 alle: 18:50:02
ma come fate a contattarlo? dovesse succedere.il mio 6009x adesso e' perfetto .meglio sapere in anticipo.(il mio e'il secondo laika e non ho mai avuto problemi..pero in caso di bisogno o informazioni saprei a chi rivolgermi grazie Trako
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 23/10/2012 alle: 20:07:19
Sulla tempestività di intervento e sulla presenza di Laika, si sono versati fiumi di inchiostro. Chi possiede questo marchio da molti anni come me, sa che questa per loro,è la normalità e difficilmente per il futuro, potrà orientarsi altrove. Già anni fa con il Sig. Casamonti era così,egli con la sua competenza era sempre presente e contribuì a rendere grande un marchio che di per se era già ai vertici di mercato. Oggi la storia si ripete e chi come me ha avuto il piacere di conoscere il grande Vanni ha potuto apprezzare non solo la grande competenza che quest'uomo ha, ma anche le qualità umane e la grande disponibilità. Questo è valore aggiunto. LAIKA, C'E' Buona vita.
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 23/10/2012 alle: 20:26:28
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 23/10/2012  14:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, dopo alcune mie "lamentele" qui sul Forum sono stato contattato direttamente anch'io al cellulare... Da questo punto di vista tanto di cappello a Laika. Dario
15
Nash88
Nash88
07/02/2010 796
Inserito il 23/10/2012 alle: 23:14:30
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 23/10/2012  14:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eh già peccato che poi debba comunque intervenire il concessionario...[V] Se i tecnici di quest'ultimo sono degli incompetenti[xx(]...siamo punto a capo...
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 24/10/2012 alle: 14:14:55
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 23/10/2012  23:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Verissimo, è stato proprio il mio appunto durante la telefonata con Vanni, il quale mi ha assicurato - previa mia comunicazione del giorno nel quale porterò il mezzo per le riparazioni - di far assistere i lavori ad una persona di fiducia. Dario
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63261
Inserito il 24/10/2012 alle: 15:20:26
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 24/10/2012  14:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e quando lo porti alla dueelle? Io ho appuntamento il 5 NOvembre, si potrebbe prendere un caffè. Comunque non mi posso lamentare qualche problema l'ho avuto ma sempre risolto con professionalità e senza dubitare di cosa dice il cliente. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63261
Inserito il 24/10/2012 alle: 15:21:54
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 23/10/2012  14:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Enzo ma vai alla dueelle o a livorno? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 24/10/2012 alle: 16:29:49
Che leggo ! meno male io ho questo marchio per caso, se Ti ricordi Antonio ero in attesa di un'altra marca, ma poi per varie vicessitudini in primis che non arrivava. Così ho disdetto il tutto pagando penale ed ho acquistato Laika 3012, Mi trovo ancora + soddisfatto. un salutone a tutti Alberto [;)]
13
tony ue
tony ue
08/02/2012 274
Inserito il 24/10/2012 alle: 17:35:01
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 24/10/2012  16:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao ho avuto anchi il 3012 una camera da letto favolosa... buone dormite Trako
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 24/10/2012 alle: 17:50:03
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 24/10/2012  17:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)] [;)]
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 24/10/2012 alle: 18:20:42
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/10/2012  15:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, non porterò il mezzo alla Due Elle, ma dal concessionario dal quale lo avevo acquistato (ne approfitto per fare anche il tagliando infiltrazioni)... Sinceramente avrei preferito portarlo a Tavarnelle, ma poichè abito a Brescia sarebbe stato troppo impegnativo ed in questo periodo non ho molto tempo a disposizione. Peccato, un caffè lo avrei preso volentieri. [:)] Dario
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 24/10/2012 alle: 18:57:36
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/10/2012  15:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vado al conce di lavoria comunque chi mi ha telefonato era il mitico vanni il nazismo e' il suicidio dell'intelligenza
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 24/10/2012 alle: 19:39:53
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 24/10/2012  18:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .... auguri.[V] Lorenzo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63261
Inserito il 24/10/2012 alle: 20:08:53
X Alberto: hai fatto benissimo a prendere il Laika X Enzo : forse era meglio alla due elle, dove trovi Vanni e i lavori sono al top, dove lo porti è sempre un concessionario. Comunque il 5 sono alla due elle. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 25/10/2012 alle: 19:49:43
Negli anni scorsi ho avuto il piacere di conoscere personalmente i tecnici della 2L e confermo che sono al top della competenza. Comunque devo spezzare una lancia anche a favore del concessionario per la Campania, il quale non mi ha mai deluso,per competenza e professionalità. Buona vita.
13
cdocco
cdocco
26/09/2012 596
Inserito il 25/10/2012 alle: 20:00:39
Anche io ho avuto il piacere di parlare con il mitico Vanni. Persona squisita e molto disponibile. Sarò da lui fra qualche giorno per un problema al mio EV 9.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link