quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 01/04/2011 14:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>va bene.... Mi ci vorrà un magnum di champagne!
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 01/04/2011 14:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>va bene.... Mi ci vorrà un magnum di champagne!
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 01/04/2011 17:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiarito tutto ... [;)][;)] io preferisco un buon Prosecco o meglio ancora Cartizze allo champagne, facciamo così... "ti te mette i salatini ... mi te porte al prosecco (quel bon)" [:p][:p] ciao, Giorgio N.B. capisco quanto "veleno" manda giù tua moglie per sopportare tutta questa burocrazia Italiana ... [:(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 01/04/2011 18:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma parlito veneto? de dove sito? Asia01 tienici informati se ti arriva per pasqua... non scappare per non pagare da bere!
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 01/04/2011 19:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clicca sul mio nickname e scoprirai la mia "carta d'identità" ...[:D] per facilitarti prima "dell'apertura" ... ti saluto con un "sani" [8D] ... "secondo ti da dove son?" Giorgio
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 01/04/2011 19:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti, cmq il mio camper nn me lo consegnano prima di pasqua e la bevuta è rimandata!![V][V][V] speriamo che mantenga la promessa della consegna sett. prox!![:(][:(][:(] sono un pò in...to xchè a pasqua rimango a casda ovviamente e quindi per me stare a casa vuol dire lavorare finoa sabato pomeriggio[:D] asia01
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 21/04/2011 20:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sa caro pepe che stiamo aspettando l'immatricolazione dallo stesso concessionario, io ho preso un motorhome pilote in pronta consegna da paolo, firmato contratto il 20/03/2011 e ancora aspetto, il mio camper l'ha già venduto e quindi pasqua a casa!! paolo dice che i doc.ti sn pronti (da 15 gg) xrò l'officina per gli accessori è intasata di lavoro boh! speriamo bene. comunque paolo già alla firma del contratto mi aveva detto che me lo consegnava dopo pasqua e quindi per adesso nn è in ritardo (ho visto tua foto cn frank nuovo, per caso hai visto sul piazzale ancora un motorhome pilote?, spero sia almeno in officina per gli accessori) ciao asia01
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 22/04/2011 09:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Asia, se lo avessi saputo avrei dato una occhiata, io non faccio installare nessun accessorio da loro, alcuni li ho fatti direttamente da Frankia, gli altri vado da Soundmachine, quindi a me mancano solo i giorni per l'immatricolazione, 2 sono già passati. Ciao Buona Pasqua a tutti. Giuliano