quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 14/09/2010 10:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, infatti sarebbe un ripiego. Il motivo che mi spinge ad approfondire la proposta è che qui a Bari i concessionari non hanno granchè di mezzi da far vedere in sede...e a Parma non mi è possibile andare. Per cui i mezzi a cui sono veramente interessato non ci sono e a questo punto sto pensando di "accontentarmi" pur di avere il camper in tempi accettabili e magari ad un prezzo conveniente (un concessionario mi ha detto di tornare a primavera 2011 se proprio voglio vedere qualche mezzo nuovo!!). Di ordinare da catalogo sinceramente non mi va. Comunque scusami ma ho sbagliato a scrivere nel post precedente...il T20 è stato appena immatricolato, per cui è del 2010 e non del 2009. Grazie per la risposta!
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 14/09/2010 10:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ho contattati per e-mail e mi hanno solo detto che mi faranno un prezzo speciale, ma ovviamente devo andare in sede per il preventivo. Ecco perchè mi sto preparando prima... :) Ci andrò anche solo per curiosità, ma ovviamente ci penserò bene prima di decidere per l'acquisto.