quote:Originally posted by moreno74> Endrio è il Mago Blu della Rimor!!! [:)] Ho letto lo splendido volume sui 30 anni della Rimor: sono rimasto davvero colpito da come questa azienda, inizialmente familiare, sia diventata quello che è oggi. Sono le persone come Endrio che l'hanno fatta diventare così grande e che la faranno crescere ancora di più. Bye Maurizio
scusate ma endrio chi e? >
quote:Originally posted by maurito54 Ho letto lo splendido volume sui 30 anni della Rimor >> ciao maurizio , il libro è on-line o lo hai preso in libreria ?
quote:Originally posted by maurito54>
quote:Originally posted by moreno74> Endrio è il Mago Blu della Rimor!!! [:)] Ho letto lo splendido volume sui 30 anni della Rimor: sono rimasto davvero colpito da come questa azienda, inizialmente familiare, sia diventata quello che è oggi. Sono le persone come Endrio che l'hanno fatta diventare così grande e che la faranno crescere ancora di più. Bye Maurizio
>
quote:Originally posted by Roby Miky> L'ho trovato dal concessionario, sto cercando di recuperarlo per "altre" vie, il conce non lo molla. [:(] C'è una breve storia ed immagini dall'inizio della storia della Rimor. [:)] Bye
il libro è on-line o lo hai preso in libreria ? >
quote:Originally posted by cosamia>
Il mago blu della rimor...... forte lo accetto come nuovo soprannome,grazie a Maurizio e a Massimo[:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by cosamia>
Caro Maurizio e caro Massimo vi ho preparato due volumi per voi... Al prossimo incontro sono vostri. A presto Endrio >
quote:Originally posted by peterpann> E' un volume che Rimor ha consegnato / centellinato SOLO per i concessionari, e neanche tutti, per questo non lo troverai mai in libreria. [:(]
Quel volume e' un pò che lo vado cercando ma nè il conce nè altri mi sanno dire dove e come trovarlo! In libreria non ho mai chiesto ma non sò se si troverà.[:(] >
quote:Originally posted by cosamia> WOW Endrio ... che dire di più ... anzi no, posso annunciarti che c'è un "pensiero" anche per te, ovviamente sempre e solo Rimor! [^] Bye Maurizio
Caro Maurizio e caro Massimo vi ho preparato due volumi per voi... Al prossimo incontro sono vostri. >
quote:Originally posted by mcfaber> Se avrai notato, ci stiamo provando QUI su Facebook e il nostro è l'unico gruppo riservato solo alla Rimor. Questo è il nostro intento iniziale, stiamo provano a conoscerci, con suggerimenti ed altro. Sono contento che Paolo, l'organizzatore dell'evento, sia dei nostri, così l'anno prossimo potrà sfruttare l'esperienza di quest'anno e nello stesso tempo, avere (spero) più seguito. Bye
visti i successi su facebook e di quest'ultimo raduno, si è mai pensato o provato ad organizzare un club rimor? >
http://www.youtube.com/watch?v=...
Bye
Io adoro il mansardato, ma come non apprezzare questo nuovo gioiello Rimor?http://www.youtube.com/watch?v=...
Bye
>