quote:Originally posted by marconeve>
Ciao Ragazzi ! Ciao Endrio , come và , non mi sono più fatto sentire , ma vi tengo d'occhio. Adesso dico la mia , poi Endrio mi correggerà: non penso che la Rimor abbia intenzione di abbandonare il Ford , perlomeno fino a quando la Ford farà gli autotelai ( anteriore e posteriore ) . Il motore da quel che sento non ha niente da invidiare al Fiat e la comodità pure . Personalmente non ho mai quidato un camper traz. anteriore che senzaltro avrà i sui pregi ( anche i suoi difetti , di sicuro , come tutte le cose ) Questa è la solita diatriba , meglio traz. posteriore , meglio anteriore , meglio integrale ......L'importante è essere soddisfatti del proprio mezzo , mettere in moto e partire . Buona Strada a tutti . Marco >
quote:Originally posted by gimar>
Beh, vedo che molti possessori di Rimor, la pensano come me, ed in questo la Rimor è da ammirare perchè, in base alle tendenze del momento, continua ad andare controcorrente, fregandosene di quello che fanno le altre case. Complimenti a Rimor, e al Sig. Endrio che non conosco personalmente ma del quale mi sono fatto un'idea ben precisa a sentire i vostri discorsi (e poi se gli dessi contro voi mi lincereste[:D]) Ciao, Gian Carlo. >
quote:Originally posted by achille70>
sono campersita (e rimorista) da meno di un anno, e non ho grandi esperienze: il mio mezzo è un super brig 687 del 2008, meccanica Ford. L'ho scelto ad intuito, non avendo nessuna esperienza pregressa, e devo dire che mi sto trovando propio bene: dal punto di vista della guida lo trovo comodo, con una ottima visibilità, una tenuta di strada ed una ripresa assolutamente soddisfacenti (considerato il mezzo, ovvio!), assolutamente spettacolare in montanga, sui tornanti, buono anche in autostrada (dove forse è un po' più lento del Ducato di motorizzazione equivalente, ma non è un grosso limite). Il fiat l'ho provato, ma devo dire che non trovo tutta questa differenza di comodità: in compenso di Fors mi fido di più. Auguri alla rimor di continuare sempre a fare ottimi mezzi, sempre con l'occhio al rapporto prezzo/qualità!! >
quote:Originally posted by moreno74>
cmq non per denigrare la rimor,ma dopo 30 possibile non si e resa conto che fa mezzi abbastanza perfetti ma .... oltre a soddisfare i grandi dovrebbe pensare anche hai piccini dei grandi cominciando dal interetturo luci bagno alla portata anche dei bambini oltre che alle reti anticaduta di serie su molti altri marchi piu o meno blasonati[:)] >
quote:Originally posted by cosamia> BENE... allora concretizziamola questa idea ! [:p] il club del plene-air Rimor ... WOW[8D] ciao Roberto
id="blue">id="size6"> POTREBBE ESSERE UN IDEA >