CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Trentanni di Rimor.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 106
17
marconeve
marconeve
18/07/2008 92
Inserito il 09/07/2009 alle: 23:27:26
Ciao Ragazzi ! Ciao Endrio , come và , non mi sono più fatto sentire , ma vi tengo d'occhio. Adesso dico la mia , poi Endrio mi correggerà: non penso che la Rimor abbia intenzione di abbandonare il Ford , perlomeno fino a quando la Ford farà gli autotelai ( anteriore e posteriore ) . Il motore da quel che sento non ha niente da invidiare al Fiat e la comodità pure . Personalmente non ho mai quidato un camper traz. anteriore che senzaltro avrà i sui pregi ( anche i suoi difetti , di sicuro , come tutte le cose ) Questa è la solita diatriba , meglio traz. posteriore , meglio anteriore , meglio integrale ......L'importante è essere soddisfatti del proprio mezzo , mettere in moto e partire . Buona Strada a tutti . Marco
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/07/2009 alle: 23:39:50
Ciao Marco, tutto bene lì? Io mi auguro che la Rimor pensi di fare il motorhome non dico su Ford il che sarebbe pretendere troppo ma almeno su IVECO! Avere il Nehmo con la trazione posteriore e gemellare con quella meccanica pagherei oro! Io la trazione anteriore non la digerisco proprio! La Fiat poi men che meno! Astenersi polemiche è solo un mio concetto personale.id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by marconeve
Ciao Ragazzi ! Ciao Endrio , come và , non mi sono più fatto sentire , ma vi tengo d'occhio. Adesso dico la mia , poi Endrio mi correggerà: non penso che la Rimor abbia intenzione di abbandonare il Ford , perlomeno fino a quando la Ford farà gli autotelai ( anteriore e posteriore ) . Il motore da quel che sento non ha niente da invidiare al Fiat e la comodità pure . Personalmente non ho mai quidato un camper traz. anteriore che senzaltro avrà i sui pregi ( anche i suoi difetti , di sicuro , come tutte le cose ) Questa è la solita diatriba , meglio traz. posteriore , meglio anteriore , meglio integrale ......L'importante è essere soddisfatti del proprio mezzo , mettere in moto e partire . Buona Strada a tutti . Marco >
>
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/07/2009 alle: 08:10:19
Beh, vedo che molti possessori di Rimor, la pensano come me, ed in questo la Rimor è da ammirare perchè, in base alle tendenze del momento, continua ad andare controcorrente, fregandosene di quello che fanno le altre case. Complimenti a Rimor, e al Sig. Endrio che non conosco personalmente ma del quale mi sono fatto un'idea ben precisa a sentire i vostri discorsi (e poi se gli dessi contro voi mi lincereste[:D]) Ciao, Gian Carlo.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/07/2009 alle: 11:40:40
Mai dare contro alle istituzioni![:)][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by gimar
Beh, vedo che molti possessori di Rimor, la pensano come me, ed in questo la Rimor è da ammirare perchè, in base alle tendenze del momento, continua ad andare controcorrente, fregandosene di quello che fanno le altre case. Complimenti a Rimor, e al Sig. Endrio che non conosco personalmente ma del quale mi sono fatto un'idea ben precisa a sentire i vostri discorsi (e poi se gli dessi contro voi mi lincereste[:D]) Ciao, Gian Carlo. >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
achille70
achille70
07/09/2008 138
Inserito il 10/07/2009 alle: 12:59:14
sono campersita (e rimorista) da meno di un anno, e non ho grandi esperienze: il mio mezzo è un super brig 687 del 2008, meccanica Ford. L'ho scelto ad intuito, non avendo nessuna esperienza pregressa, e devo dire che mi sto trovando propio bene: dal punto di vista della guida lo trovo comodo, con una ottima visibilità, una tenuta di strada ed una ripresa assolutamente soddisfacenti (considerato il mezzo, ovvio!), assolutamente spettacolare in montanga, sui tornanti, buono anche in autostrada (dove forse è un po' più lento del Ducato di motorizzazione equivalente, ma non è un grosso limite). Il fiat l'ho provato, ma devo dire che non trovo tutta questa differenza di comodità: in compenso di Fors mi fido di più. Auguri alla rimor di continuare sempre a fare ottimi mezzi, sempre con l'occhio al rapporto prezzo/qualità!!
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/07/2009 alle: 14:52:58
E' lo stesso modello che ho io il 687TC - giugno 2008. Provenivo da un 677TC......[:)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by achille70
sono campersita (e rimorista) da meno di un anno, e non ho grandi esperienze: il mio mezzo è un super brig 687 del 2008, meccanica Ford. L'ho scelto ad intuito, non avendo nessuna esperienza pregressa, e devo dire che mi sto trovando propio bene: dal punto di vista della guida lo trovo comodo, con una ottima visibilità, una tenuta di strada ed una ripresa assolutamente soddisfacenti (considerato il mezzo, ovvio!), assolutamente spettacolare in montanga, sui tornanti, buono anche in autostrada (dove forse è un po' più lento del Ducato di motorizzazione equivalente, ma non è un grosso limite). Il fiat l'ho provato, ma devo dire che non trovo tutta questa differenza di comodità: in compenso di Fors mi fido di più. Auguri alla rimor di continuare sempre a fare ottimi mezzi, sempre con l'occhio al rapporto prezzo/qualità!! >
>
21
tuareg
tuareg
24/02/2004 206
Inserito il 10/07/2009 alle: 16:27:02
x cosamia Ciao Endrio, volevo sapere se è possibile ricevere una copia del libro, sono un Rimorista da circa 20 anni, questo è il mio 4° Rimor (superbrig 677Tc del 2005). Grazie
18
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 10/07/2009 alle: 19:39:27
Buonasera, contento per la vostra esperienza, che mi fà ben sperare sulla serietà della Rimor. Torno adesso dal concessionario, il quale ha provveduto a sigillare il guscio della mansarda nei punti cronici dove si creano i famigerati cretti. Spero che la Rimor si dimostri corretta, come lo è stata 1 anno fà quando, per lo stesso motivo e infiltrazione del piano mansarda mi fu sostituito il guscio sia della mansarda che, quello posteriore anche lui crettato ma senza infiltrazioni, in totale garanzia. I nuovi gusci dovevano risolvere il problema in quanto fatti con materiale differente, all'atto pratico, almeno nel mio caso, ciò non si è avverato o almeno solo in parte: quello posteriore è integro. Prossima settimana il concessionario farà il fax, vediamo quale sarà la risposta. Mi aspetto un riscontro positivo, visto che si tratta in modo evidente e, acclarato dalla Rimor stessa, di un problema di fabbricazione, quindi non imputabile in nessun modo all'utente. Saluti
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/07/2009 alle: 11:33:01
Sarà senz'altro un riscontro positivo vedrai!
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 11/07/2009 alle: 16:16:34
cmq non per denigrare la rimor,ma dopo 30 possibile non si e resa conto che fa mezzi abbastanza perfetti ma .... oltre a soddisfare i grandi dovrebbe pensare anche hai piccini dei grandi cominciando dal interetturo luci bagno alla portata anche dei bambini oltre che alle reti anticaduta di serie su molti altri marchi piu o meno blasonati[:)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/07/2009 alle: 01:34:06
fossero tutti questi i problemi......id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by moreno74
cmq non per denigrare la rimor,ma dopo 30 possibile non si e resa conto che fa mezzi abbastanza perfetti ma .... oltre a soddisfare i grandi dovrebbe pensare anche hai piccini dei grandi cominciando dal interetturo luci bagno alla portata anche dei bambini oltre che alle reti anticaduta di serie su molti altri marchi piu o meno blasonati[:)] >
>
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 12/07/2009 alle: 01:39:55
beh puo essere una tattica anche questa per non mettere in imbarazzo chi con il camper ha problemi molto piu seri[:D][:D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/07/2009 alle: 23:40:43
BUONANOTTE A TUTTI I RIMORISTI![:)][:)]id="size3">id="blue">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 14/07/2009 alle: 10:30:32
Buongiorno!
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 14/07/2009 alle: 11:15:05
se avete scelto Rimor come me ci sarà pure un perchè , e questo mi basta ! se consideriamo quante sono le alternative ... ritengo che ogni ordine che arriva in casa Rimor è sempre una conquista ! Personalmente io arrivo alla rimor da un Elnagh (pre SEA[;)]) ed ero in dubbio tra 3 produttori alla fine della scrematura .. da cui ha vuto la meglio il Superbrig [:D][:D][:D] . Salutoni a tutti . Endrio dacci un supporto per creare un club Rimor ufficiale !![;)] Roberto
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 14/07/2009 alle: 14:39:34
Bella idea! "RIMOR FAN CLUB"id="size3">id="red">
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 14/07/2009 alle: 16:38:18
io ho aquistato l'europeo 7 su ducato 130 nel 2007 prima già avevo rimor e sono sempre più convinto che sul mercato rimor sia l'unica mazienda che ti offre qualità prezzo ne più ne meno !!!!!
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6999
Inserito il 14/07/2009 alle: 16:59:17
Endrio, se vuoi che si faccia un Rimor fun club, devi dotarci "tutti" di maglietta blu con la scritta Rimor ....come la tua !!!!![:D][:D][:D][:D] Di alla signora Patrizia che sganci il danè e via alle polo con Rimor !!!
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 14/07/2009 alle: 17:02:34
quote:Originally posted by cosamia
id="blue">id="size6"> POTREBBE ESSERE UN IDEA >
> BENE... allora concretizziamola questa idea ! [:p] il club del plene-air Rimor ... WOW[8D] ciao Roberto
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 14/07/2009 alle: 17:32:44
spett sig. endrio, come la rimor mi da l appuntamento per il controllo semestrale vorrei se non le spiace avere il piacere di c onoscerla , conosco gia giuliano persona di cui o moltissima stima e fiducia , conosco anke la signora patrizia e non vorrei sbagliarmi anche il sig. nicolai in quanto fu chiamato da giuliano mentre passava di al quale giuliano fece vedere l illuminazione da me realizzata. e dalla rimor molto apprezzata. ps tranquillo la maglietta non la voglio in regalo e tra l altro gia ce lo , ogni volta compro qualcosa la prossima prendo il cappellino.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link