quote:Originally posted by cosamia>
BA[V][V][V]CHEAMAREZZA >
quote:Originally posted by cosamia>
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente... chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante. >
quote:Originally posted by moreno74>
689 tc fine serie si prendono intorno hai 40 mila, te scusa ma sbagli in quanto ad agosto pagherai il camper prezzo quasi pieno ti consiglio di aspettare la fiera di rimini per risparmiare dei bei soldoni magari le ferie le fai a noleggio . spero non me ne voglia nessuno di cio che o detto[;)] >
quote:Originally posted by tommilippo salve mi presento sono nuovo del forum e nuovo dal fatto che non ho un camper, per adesso. sono interessato all'acquisto di un superbrig 689 modello 2009. >> Il 689 è un ottimo mezzo, come tutti i Super Brig, del resto. La differenza tra un modello e l'atro sta unicamente nella pianta della cellula, che può essere con il doppio letto trasversale in corda, come nel tuo caso, o con letto matrimoniale (con semidinette o dinette intera), o con due letti longitudinali. La scelta tra una pianta e l'altras è funzione quasi esclusivamente dei propri gusti personali, e delle esigenze/abitudini del proprio nucleo familiare: c'è chi oprefrisce i due lettini, chi invece prefefrisce il garage, chi vuole la doppia dinette, chi preferisce un po' più di spazio etc. La motorizzazione è sempre quella (l'ottimo TRansit da 140CV), i materiali ed il mobilio della cellulai pure. Secodno me il Super Brig ad oggi è il miglior mezzo in giro, per rapporto qualità/prezzo: prendilo senza dubbi. Il prezo giusto è intorno ai 40/41K (al netto degli accessori), come ti hanno detto, ma non credo che in questo periodo lo puoi spuntare: secondo me a settembre/ottobre, per mezzi già presenti in piazzale dal concessionario.
quote:Originally posted by tommilippo>
il modello 2009 lo trovato a 42000 euro che ne dite?????lo devo prendere o aspettare settembtre / ottobre.id="blue"> >
quote:Originally posted by peterpann>
42.000 euro Naturalmente superscontato....perchè il prezzo di listino è ben diverso. Sei sicuro che sia il modello nuovo?quote:Originally posted by tommilippo>
il modello 2009 lo trovato a 42000 euro che ne dite?????lo devo prendere o aspettare settembtre / ottobre.id="blue"> >
>
quote:Originally posted by moreno74>
i rimor dal 2008 in poi hanno lo scalino elettrico. mio cugino ha il modello 2008 e ha lo scalino di serie, unica pecca non si chiude in automatico quando mette in moto. >
quote:Originally posted by tommilippo> L'ultimo modello con lo scalino elettrico è il 2008,nella versione 2009 non è presente anche perchè è stato abbassato il pavimento della cellula. Ciao Nicola
moreno i modelli 2009 non hanno lom scalino come quello che ho visto ioid="blue">quote:Originally posted by moreno74>
i rimor dal 2008 in poi hanno lo scalino elettrico. mio cugino ha il modello 2008 e ha lo scalino di serie, unica pecca non si chiude in automatico quando mette in moto. >
>
quote:Originally posted by tommilippo> CONFERMO . io ho il SB689tc 2009 : gradino interno alla cellula (no elettrico) tavolo dinette con piantana centrale motorizzata cellula in vtr tutta bianca e.... il logo 30° (anniversario Rimor) se non è così e 2008 o precedente ! a 42.000 prendilo subito ! cavoli io a febbraio l'ho pagato ben + ! saluti Roberto
Si il modello è quello 2009 non ha lo scalino elettrico e gli interni sono quelli riportati nel catalogo 2008/2009id="blue"> >
quote:Originally posted by Roby Miky>
quote:Originally posted by tommilippo> CONFERMO . io ho il SB689tc 2009 : gradino interno alla cellula (no elettrico) tavolo dinette con piantana centrale motorizzata cellula in vtr tutta bianca e.... il logo 30° (anniversario Rimor) se non è così e 2008 o precedente ! a 42.000 prendilo subito ! cavoli io a febbraio l'ho pagato ben + ! saluti Roberto
Si il modello è quello 2009 non ha lo scalino elettrico e gli interni sono quelli riportati nel catalogo 2008/2009id="blue"> >
>