quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 19/09/2011 00:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa tua altezza, ho riscontrato lo stesso problema. O con la testa nell'oblò, o con la testa contro il soffione, specialmente quelli fissi. Proverò a raschiare ben bene le piante dei piedi, chissà che non risce a recuperare qualche millimetro [:(] [:D] Buona giornata.
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 19/09/2011 19:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, tutto si puo fare, anche abassare il pavimento, di dove 6?.
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 19/09/2011 19:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna nel mio ho spazio sufficiente, anche se per pochi cm. [^] In compenso devo chinare la testa sotto al basculante [:(] Certo che con la tua altezza... [:)] Riguardo alla cupola in vtr, non so dirti dove poterla trovare ma ho letto questo: gigidoral112 - 19/09/2011 : 11:41:27 io ad Arabba in Trentino ho visto il camper di una coppia di vecchietti Austriaci la cui signora era almeno 1.90 m avere una bolla di ABS trasparente sul bagno, quando andava in bagno si vedeva la testa dentro questa bolla, loro avevano risolto così il problema dell'altezza... https://forum.camperonline.it/#=143618&SearchTerms=gigidoral112
Dario quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 19/09/2011 19:12:21 (> Ciao, quella che ho visto io era una cosa tipo questaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.coveritalia.it/photo...
ma trasparente, avevano bucato il tetto del camper e l'avevo incollata sopra con del sigillante, la tipa quando andava in bagno da sopra si vedeva la testa, prova a dare un occhiata magari trovi quello che t'interessa e fai la trasformazione. Ciao Gigiquote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 19/09/2011 20:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci ai nuovi MH Kreos... temo che dovresti verificare bene perchè io in quelli con doccia separata avevo il soffione sulla testa. Ti consiglio di verificare anche il sedile di guida, nel senso di provare a girarti verso il tavolo stando seduto. Ho chiesto a un venditore di mostrarmi come fare e ha dovuto reclinare in avanti lo schienale altrimenti il bracciolo urtando contro il volante impediva di girare il sedile. Una volta girato il sedile, verifica anche lo spazio fra sedile e gamba del tavolo e l'altezza del sedile rispetto al tavolo stesso. Avere le gambe lunghe può comportare qualche "sacrificio" [:I]
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 20/09/2011 12:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, il mio è un profilato, non il MH.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/09/2011 13:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, prima di decidere per il mio attuale, sono stato sul punto di prendere il 5009. Mi era piaciuto molto, come anche il 5010, ma alla fine... né uno né l'altro [:)] Allora verifica solo l'altezza in doccia, per quanto riguarda il sedile di guida non dovrebbero esserci problemi (se ricordo bene). Comunque complimenti per il mezzo. [;)][^] Ciao
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 20/09/2011 14:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, ti ringrazio per il complimento...ho acquistato un Kreos 3010 fine serie, poco prima della fiera...verificherò gli spazi...[:)] Buona serata.
Dario