In risposta al messaggio di tittyale del 10/01/2017 alle 14:26:28
Salve a tutti, qualcuno di voi sa dirmi, se lo ha fatto, dove ha posizionato la tv? Il nostro Motorhome 658 LG Sun Liner, usato, ne è sprovvisto e vorremmo metterlo ovviamente....ma dove? Attendo vostre indicazioni,intanto cerco di trovare una buona tv senza spendere molto, abbastanza, troppo........ Grazie Un saluto per un amor mille pene.....camper mio, ma quanto mi fai faticar...Ale
ciao; non ho il tuo camper, ma curiosando in rete, ho visto gli interni; al volo, per poter avere la miglior visione possibile per più persone contemporaneamente e se ci sta, nello spazio "sopra" la porta della cellula, magari con un sistema "sali scendi" ancorato nel montante fra la predetta porta e il sedile lato passeggero.
In risposta al messaggio di tittyale del 10/01/2017 alle 14:26:28
Salve a tutti, qualcuno di voi sa dirmi, se lo ha fatto, dove ha posizionato la tv? Il nostro Motorhome 658 LG Sun Liner, usato, ne è sprovvisto e vorremmo metterlo ovviamente....ma dove? Attendo vostre indicazioni,intanto cerco di trovare una buona tv senza spendere molto, abbastanza, troppo........ Grazie Un saluto per un amor mille pene.....camper mio, ma quanto mi fai faticar...Ale
Ciao,