quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 27/03/2010 19:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa è vero non ho scritto il modello camper è giottiline Therry ET25...ma a me hanno detto che questo tipo di termici a ventosa vanno all'interno...
quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 27/03/2010 20:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In inverno vanno messi gli appositi oscuranti esterni. Se vuoi puoi mettere anche gli interni però con la parte argentata riflettente rivolta verso l'interno della cellula.
quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 27/03/2010 18:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per andare in montagna a temperature rigide è necessario comprare la copertura esterna, io ti consiglio la copertura integrale della Larcos, costa di più delle altre ma funziona molto, molto bene, personalmente uso la mezza copertura esterna, per intenderci quella che copre solamente i vetri, pure d'estate e aiuta tantissimo a non scaldare in maniera indegna la cabina di guida, cosa che non riesci ad ottenere con gli oscuranti a ventosa interni, inoltre devi, se già non c'è, considerare la realizzazione di una nuova bocchetta del riscaldamento in mansarda, fatto questo la condensa non dico che sparisce ma la limiti tanto. Altre due cose, lasciare gli scuri delle finestre aperti e un dito aperto un oblò.