Ciao a tutti
in questo mondo di lamentele e fregature, sono una voce fuori dal dal coro.
Ho acqiustato un mezzo (Euramobil) da un noto concessionario di Magenta e ne sono rimasto soddisfattissimo.
Ho trovato persone disponibili, professionali e cosa non da poco simpatiche.
A mio dire hanno creato uno staff vincente, il settore accessori penso sia uno dei più forniti in Italia e a prezzi davvero competitivi, a livello di officina sono stato seguito passo per passo ed accontentato in ogni richiesta, personale sempre disponibile e gentile.
Per fortuna c'è ancora chi fa il proprio lavoro con passione e professionalità[;)]
ahh dimenticavo!...(non sono stato pagato da nessuno)[:D]
Davide Pozzi
Modificato da davide67 il 21/01/2012 alle 08:18:06
Mi fa piacere leggere che anche qualcun'altro ha trovato concessionari seri e che non sono il solo!
[:)]
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac
Io, in un anno di ricerche e dopo essermi visitato la maggior parte dei concessionari del centro-nord Italia credo di averne trovato uno solo che corrispondeva alle mie richieste...Purtroppo non commercializza il mezzo che io volevo e ho dovuto rivolgermi altrove... Quando ho trovato la competenza (veramente rara) non ho trovato la serieta'(prezzo aumentato di 7/8000 euro a distanza di un mese per lo stesso mezzo).
Credo e spero, di aver scelto per il nuovo mezzo uno dei migliori ma sempre ben lontano da quello che avrei voluto....
---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.