CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Un consiglio per l'acquisto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
Nikodemo1973
Nikodemo1973
-
Inserito il 28/01/2012 alle: 16:42:19
Obbiettivamente era come dicevi tu ho contattato il venditore ...il mezzo non ha il clima ha 110 ccvv ha piu' di 52.000 km quindi bisognera' fargli, non a breve, ma comunque fargli la distribuzione ...secondo me oggi non vale 25.500. cosa ne pensi di questo

http://www.subito.it/vi/1943778...

motore 127
15
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 28/01/2012 alle: 18:50:35
A vederlo sembra ben tenuto,tra l'altro la cabina è gia'restyling,e poi anche qui siamo sempre su un marchio di buona qualita'.Solito discorso:se ha il clima e meccanicamente è a posto,secondo me è un mezzo da valutare.Anche il prezzo mi sembra in linea,considerando che dovrebbe essere del 2002 2003.Se è un privato cerca comunque di trattare.Ma sei sicuro che sia ancora in vendita? Saluti
Nikodemo1973
Nikodemo1973
-
Inserito il 28/01/2012 alle: 19:28:27
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 28/01/2012  18:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si ancora in vendita, il mio budget e' sempre lo stesso [:D]. I famosi 25.500 [:D] ps Spero di non scocciarti!! grazie
15
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 29/01/2012 alle: 09:41:31
Ma figuriamoci se mi scoccio,è sempre un piacere parlare di camper,pero'magari sul forum ci sono altri amici piu' esperti di me che possono esprimere opinioni diverse.Ritornando all'Arca da te visionato,da come ho capito non scende dai 28.000 euro o mi sbaglio? D'altra parte,se sei orientato verso Laika e Arca,devi considerare,come avrai visto in rete,che i prezzi dell'usato sono piuttosto alti,per cui,se il tuo budget è quello,dovrai orientarti verso mezzi gruppo Sea che pero',sempre secondo me,costano meno,ma sono di qualita' inferiore.Poi ovviamente se pensi di usare il camper solo per le ferie estive o sporadici periodi,ci sono mezzi che costano meno della cifra da te indicata,magari anche piu' recenti,che ti portano in giro ugualmente.Se sei al primo camper,ti consiglio di non spendere grosse cifre,e soprattutto di non farti abbindolare verso il nuovo. Per esempio,se siete in 4 guarda questo,è un mezzo fresco e compatto e ti garantisco la serieta' del venditore. [url] http://www.lussocamper.it/VeicoloScheda.asp?ID=21626 Non pensare alla cilindrata perche' il 2000jtd è un brillante 16 valvole e con 300 euro di rimappa va'che è una meraviglia.Ma come ti ho gia' detto cerca con calma,avrai solo l'imbarazzo della scelta. Scrivi pure,per me è sempre un piacere,nel mia modesta esperienza,risponderti. A presto.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 02/02/2012 alle: 23:15:49
Allora Nikodemo,hai visto in giro qualcosa di bello? Magari lasciamo passare questi giorni di freddo,poi si ritorna alla carica.Non mollare! Saluti
Nikodemo1973
Nikodemo1973
-
Inserito il 02/02/2012 alle: 23:49:54
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 02/02/2012  23:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai controllato la tua mail??[:)]
15
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 03/02/2012 alle: 09:12:40
Ho letto adesso e ti ho risposto. Saluti
Nikodemo1973
Nikodemo1973
-
Inserito il 11/02/2012 alle: 15:17:22
Alleluia ! Ho trovato il camper, concordato il prezzo solo che sul mezzo e' stato fatto un leasing, vorrei sapere le possibili soluzioni per effettuare il passaggio di proprieta'. Ad oggi la più facile delle soluzioni sarebbe quella di estinguere a cura del locatario il debito residuo e diventare così proprietario del mezzo, solo che in questo caso ci sarebbero due passaggi di proprietà: il primo tra la società di leasing e l'attuale locatario e l'altro tra quest'ultimo e me. La seconda ipotesi sarebbe quella di subentrare io al leasing, ma questa ipotesi la scarto poiché alla fine a parte gli interessi passivi dovrei riscattare il mezzo e quindi pagare il passaggio di proprietà. Conoscete qualche altro metodo per poter fare il passaggio di proprietà. Grazie
15
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 11/02/2012 alle: 16:35:40
quote:Risposta al messaggio di Nikodemo1973 inserito in data 11/02/2012  15:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora Niko,finalmente ci siamo? Riguardo al tuo quesito ti conviene chiedere all'ACI o a qualche agenzia di pratiche auto.Come logica mi verrebbe da pensare che chi ha il mezzo deve estinguere tutto il leasing e poi puo' vendere,pero' forse è troppo semplice.Se concludi facci sapere cosi' brindiamo. Saluti
Nikodemo1973
Nikodemo1973
-
Inserito il 11/02/2012 alle: 17:23:13
Sicuro che brindiamo [:D] Comunque volevo evitare che ci fossero due passaggi di proprietà...volevo vedere se al massimo si potesse fare un passaggio di proprietà nella stessa sede con società di leasing locatore ed io. Comunque Obbiettivamente sentirò sia la società di leasing che l'ACI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link