http://firenze.repubblica.it/cr...
tra cassa integrazione e settore in crisi di svariate aziende,x laika una bella sfida e una boccata di ossigeno e fiducia x i dipendenti.quote:Risposta al messaggio di cristy73 inserito in data 14/10/2011 22:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono davvero felice,meno male che qualcuno tira fuori le[8][8],io sette mesi fà ho acquistato un bellissimo camper un P.L.A ,che è un produttore della zona che ha avuto le [8][8]creando posti di lavoro x aprire una nuova azienda che meriterebbe sicuramente maggiore attenzione.Viva Laika e viva P.L.A saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 15/10/2011 20:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione giuseppe,anche io stimo molto Pierluigi Alinari,x l'impegno messo nella sua azienda, uno dei pochi oggi a credere ancora in un settore in crisi,non unendosi a una multi nazionale,che fabbrica dei bei camper e da mangiare a molte famiglie,mi spiace molto x rimor sperando che i Niccolai riescano a ritirare su l'azienda.