Marco quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 24/01/2013 11:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Sicuramente si! I posti letto sono 4 e sono sempre pronti, quindi perchè no![;)] i letti sono 2 matrimoniali però, bisogna quindi vedere o meglio chiedere agli altri 2 passeggeri se sono disposti a dormire assieme, in caso di figli piccoli il problema non si pone, ma se sono grandicelli a volte fanno storie, specie se sono di sesso opposto.
Marco quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 25/01/2013 10:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...addirittura per disperazione! [:0] E che gli sarà mai capitato??
https://forum.camperonline.it/t...
https://forum.camperonline.it/#...
Felice possessore se hai altri dubbi chiedi Ciao Pierquote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 25/01/2013 10:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che l'ha venduto per disperazione , ha comperato un altro camper che lo fa ugualmente disperare, ha ammesso che lui non è un tipo morbido mah...vai a sapere se è lui o il mezzo che non va. Detto questo, se sei camperista sai che qualsiasi mezzo ha dei pregi e dei difetti sia nella parte meccanica che di assemblaggi vari , per cui, se capita, ti devi armare di pazienza e cercare di risolverli. Nei termini, se un tubo di riscaldamento non è inserito a dovere, lo metti a posto tu senza troppe sinfonie, se balla lo sportello ,lo spessori e se entra aria dalla parte inferiore della porta gli metti un pannello morbido per tagliare l'aria. Nei miei camper precedenti mi hanno dato più problemi quelli di marchio superiore che quelli meno eclatanti, quindi sta a te una volta acquisito il mezzo è fatte le dovute rimostranze al conce ed una volta che il conce, a suo dire e modo è intervenuto, valutare se quanto fatto merita una ulteriore messa a punto o meno. Il veicolo ricreazionale non è e non dev'essere una seconda casa, sbaglia chi pensa il contrario, fossanche quello che ha speso 250.000 euro per comprarlo. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...