In risposta al messaggio di icaro2002 del 21/03/2026 alle 18:15:30Bello è bello, potrebbe essere un problema estetico come anche no, verificalo.
Ragazzi gentilmente mi date un vostro parere su questo marchio poco conosciuto in Italia Cellula su meccanica Ducato 2.3 130 cv MI è capitato di visionarli due in questi ultimi mesi ...la cosa che ho notato però suentrambi su uno in particolare molto più evidenti...delle bolle/ o rigonfiamenti delle pareti in vtr visibili maggiormente se ti metti di lato alla parete. Probabilmente per uno scollamento della VTR al resto del sandwich. Apparte questo, entrambi mezzi bellissimi esteticamente sia fuori che dentro nella scelta dei materiali Molto ben equipaggiati.. con telaio ALKO e doppio pavimento C'è qualcuno qui sul forum che ha esperienza su questo tipo di mezzo e puo darmi qualche consiglio ? (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
In risposta al messaggio di PDR del 21/03/2026 alle 19:08:53è ho capito...ma che devo fà se la maggior parte dei mezzi che mi piacciono sono purtroppo su questa cilindrata ...
Bello è bello, potrebbe essere un problema estetico come anche no, verificalo. Secondo me con il 2.300 cc da 130 CV farai un po' fatica
https://www.google.com/search?q...
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 21/03/2026 alle 21:00:47Quindi facendo un controllo infiltrazioni con l'apposita macchinetta si puo stabilire se il problema è questo ?
che non siano causate dall’osmosi, acqua all’interno