CIAO A TUTTI.
VORREI CHIEDERE UNA INFORMAZIONE CIRCA LA PROSSIMA FIERA DI RIMII.
SICURAMENTE MOLTI DI VOI VI SARANNO GIA' STATI PER CUI PROBABILMENTE OTTERO' QUALCHE RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA.
HO DECISO DI ACQUISTARE IL MIO PRIMO CAMPER.
IN LINEA DI MASSIMA DOVREBBE ESSERE IL KREOSS 3009 CON LETTI GEMELLI O IL MOBILVETTA P84 CON CILINDRATA 3000 (QUESTO HA QUASI LO STESSO PREZZO DELLA SERIE X 650 LAIKA MA CON ACCESSORI IN PIU')
SE QUALCUNO HA ESPERIENZA DI QUESTI MEZZI LO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE SE POTRA' DARMI QUALCHE SUGGERIMENTO TRA I DUE.
IN SICILIA C'E' UN SOLO CONCESSIONARIO CHE SENZA CONTRATTARE MI HA FATTO UNO SCONTO DEL 10% SUL PREZZO FINALE (PROBABILMENTE SI POTREBBE OTTENERE QUALCOSA IN PIU' IN FASE DI TRATTATIVA)
CHIARAMENTE NON AVENDO PREMURA X L'ACQUISTO, (PENSO DI ACQUISTARLO ENTRO DICEMBRE) IN QUANTO ANDRO' IN PENSIONE IL PROSSIMO ANNO, VORREI ANDARE ALLA FIERA DI RIMINI PER LA DECISIONE FINALE.
ECCO LA DOMANDA:
SECONDO LA VOSTRA ESPERIENZA IN FIERA, OLTRE A CHIARAMENTE UNA PANORAMICA COMPLETA, SI RIESCE AD OTTENERE UNO SCONTO MAGGIORE RISPETTO A QUELLO SOPRA MENZIONATO?
GRAZIE PER LE RISPOSTE
CON CORDIALITA'
GIOVANNI
Nel settembre del 2008 io e mia moglie abbiamo deciso di comprarci il nostro primo camper.
Dopo un vasto giro nella nostra zona la nostra scelta è caduta principalmente sul Granduca garage,con l'eventuale alternativa dell Europeo sempre in configurazione garage.
Il miglior prezzo che abbiamo spuntato per il Granduca era di 43500 euro su strada con uno sconto approssimativo di 4500 euro (il listino parlava di circa 48000 euro).
Abbiamo deciso di recarci a Rimini:abbiamo trovato un Riviera garage,il gemello del Granduca,edizione 2007-2008,quindi la serie prima di quelli esposti,con antifurto,doppia vasca,antenna a palo,veranda 4,5 m,pannello solare 100 w,airbag passeggero,condizionatore cabina e specchi elettrici(su strada 54000 euro)a 44650 euro.
Ora è 2 anni che stiamo insieme con soddisfazione reciproca[:D].
Non pensare che a Rimini(o a Parma)si trovino delle occasioni pazzesche,ma se hai pazienza e se ti sai adattare qualcosa di buono si può trovare.
Facci sapere. Ciao.
Vi ringrazio per le risposte.
Chiedere uno sconto dl 20% sul nuovo senza usato mi sembra un po' eccessivo.
Siamo in sicilia e forse una luparata....non me la toglie nessuno.
Il 15% potrebbe essere più discutibile vista la crisi economica che si sta attraversando.
Ma ci sono questi sconti dalle vostre parti ?
Se positivo sono anche intenzionato a salire in ... Italia e acquistarlo da Voi !!
Mi sembra difficile che si possa arrivare al 20 %.
Voi che ne dite ?
Lo sconto che ho ricevuto era quasi del 18%...forse in questo periodo qualcosa in più riesci a spuntare.
Io un giro me lo farei.
Sul periodico "vita in camper" c'è un Kea p84(non so se 3000) a 52143 euro...non lo conosco ,non so se il prezzo è buono.
Se ti interessa ti estendo i dati completi in privato. Ciao.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.