Ciao a tutti, dal 2001 che ho il camper e da subito gli ho montato un CB, il motivo è semplice essere collegato con il compagno di viaggio per scambiarci opinioni sul da farsi, scherzare ecc ecc a costo zero e in tempo reale. Fin qui tutto bene se si viaggia in gruppo, ma se si è soli allora il CB non serve a nulla se non hai una frequenza su cui sintonizzarti sapendo di trovarci qualcuno che come te sta percorrendo quel percorso a bordo del suo camper. Allora la questione è perchè non si individua una frequenza convenzionale es canale 8 e tutti noi sappiamo che che se siamo in viaggio e incrociamo un camper possiamo provare a contattarlo su quella frequenza.
Mi chiedo anche se la cosa è cosi facile e utile perchè non sono dovuto arrivare io a proporla ? Molto probabilmenmte ci sono delle motivazioni serie che hanno impedito alla mia idea di svilupparsi.
Un saluto a tutti Marco
Un
Marco54
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.