quote:Risposta al messaggio di paviland inserito in data 11/02/2010 23:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un esperto camperista, ma credo che il venditore stia ancora festeggiando con gli amici![:D][:D][:D] Saluti[;)]
https://forum.camperonline.it/#...
byby robertoquote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 12/02/2010 09:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo è deceduto la scorsa settima [:D][:D][:D]. E' un mezzo che oggi vale circa 27mila euro, vogliamo riconoscere al proprietario gli sforzi ok, ma diamogli 30, mi sembra equo, Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/02/2010 09:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sare molto curioso di sapere chi è deceduto la settimana scorsa. Da solo non ci arrivo!! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di paviland inserito in data 12/02/2010 21:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provi comunque a trattare, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 15/02/2010 12:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ringrazio per il consiglio,ma ci ho già provato senza nessun risultato. Il propietario attuale sta acquistando un burstner aero van e visto l'importante importo del nuovo gli è stata fatta una valutazione di 36.000€ sull'usato. Ovviamente in caso di vendita a privato si avvanteggerebbe di uno sconto, ma a quel punto se mi dovvesse vendere il camper a 30.000€ non avrebbe un vantaggio economico rispetto alla permuta e non si dovrebbe assumere nessuna responsabilità nei confronti di un privato. Mi è sembrato purtroppo che il ragionamento non facesse una grinza. Saluti Pino