quote:Risposta al messaggio di paviland inserito in data 11/02/2010 23:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un esperto camperista, ma credo che il venditore stia ancora festeggiando con gli amici![:D][:D][:D] Saluti[;)]
https://forum.camperonline.it/#...
byby robertoquote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 12/02/2010 09:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo è deceduto la scorsa settima [:D][:D][:D]. E' un mezzo che oggi vale circa 27mila euro, vogliamo riconoscere al proprietario gli sforzi ok, ma diamogli 30, mi sembra equo, Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/02/2010 09:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sare molto curioso di sapere chi è deceduto la settimana scorsa. Da solo non ci arrivo!! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di paviland inserito in data 12/02/2010 21:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provi comunque a trattare, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 15/02/2010 12:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ringrazio per il consiglio,ma ci ho già provato senza nessun risultato. Il propietario attuale sta acquistando un burstner aero van e visto l'importante importo del nuovo gli è stata fatta una valutazione di 36.000€ sull'usato. Ovviamente in caso di vendita a privato si avvanteggerebbe di uno sconto, ma a quel punto se mi dovvesse vendere il camper a 30.000€ non avrebbe un vantaggio economico rispetto alla permuta e non si dovrebbe assumere nessuna responsabilità nei confronti di un privato. Mi è sembrato purtroppo che il ragionamento non facesse una grinza. Saluti Pino
quote:Risposta al messaggio di paviland inserito in data 11/02/2010 23:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovare oggi un mezzo Arca nelle ottime condizioni da te descritte e con tutti quegli optional (solo l'Efoy oggi a comprarlo nuovo ci vogliono proprio 3000 euro) credo che sia molto ma molto difficile. Auguri per l'ottima scelta e secondo me per l'ottimo prezzo. Hai preso un mezzo veramente bello. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 15/02/2010 20:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per l'incoraggiamento e ti faccio due o tre esempi su come viene mantenuto il camper dall'attuale propietario: ha fatto cucire dalla moglie un manicotto in stoffa, dello stesso colore della dinette, per proteggere la spalliera dall'unto delle mani quando ci si appoggia per spostarsi dalla cabina alla cellula- quando in bagno utilizza il lavandino, appoggia alla finestra una paratia in plastica per evitare che gli schizzi d'acqua finiscano sull'intelaiatura seitz - ad ogni rientro pulisce i cerchioni in lega per mantenerli sempre nuovi - possiede una check list di operazioni da svolgere ogni sei mesi, compreso il cambio d'olio del gruppo elettrogeno - ecc.... Spero, quando ne sarò in possesso, di riuscire a fare almeno la metà di tuto questo. Proprio prima di chiudere questo mio intervento, mi sorge una domanda: è prassi di molti di voi quello raccontato sopra? Saluti Pino
quote:Risposta al messaggio di paviland inserito in data 15/02/2010 19:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente quel Signore ha sbagliato concessionario, se vendesse comunque il suo mezzo a 30mila euro per un Burstner citato il vantaggio economico vista l'assenza di permuta ci sarebbe ancora, ma dipende ovviamente dal concessionario, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/02/2010 09:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I concessionari del milanese non hanno voluto neanche trattare per quel mezzo perchè era l'unica richiesta ricevuta, il concessionario più prossimo disposto a richiedere il mezzo l'ha trovato a Bologna. Se è interessato a conoscere maggiori dettagli sui venditori da me citati mi contatti pure in mp. Saluti Pino
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 16/02/2010 08:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio molto per i consigli ed appena potrò entrare in possesso del camper ( deve prima arrivare il nuovo all'attuale propietario),posterò una foto. Saluti Pino
quote:Risposta al messaggio di paviland inserito in data 16/02/2010 23:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che conosco le loro "storie" commerciali e, infatti, a parte un caso, non mi meraviglio più di tanto, Maculani.