In risposta al messaggio di rango del 17/09/2015 alle 13:47:13
1. possiedo un hymer comprato usato mh b class b564 del 2004, mi piacerebbe per curiosità sapere il suo valore al momento dell'acquisto (gen 2004). meccanica jtd 2300 fiat 2. ho notato che i valori della temperatura interna ed esterna non sono reali, cosa può essere? 3. qualcuno ha uno schema degli scorrevoli delle finestre visto che si è rotto una cordina? grazie, Anna
Ciao Rango
io ho un Mh 544 del 2004 e dovrebbe essere equivalente al tuo e lungo 6.39 mt.
Con telaio Maxi, frigo doppia porta, forno, portamoto originale, tendalino l'ho pagato 62.000€.
Non mi risulta però si potesse avere con motore da 2.300 jtd ma solo 2800jtd 127Hp, dopo pochi mesi è uscito il power sempre 2800 ma con turbina a geometria variabile e 146Hp. In quel periodo il 2.3 era appena uscito e le case non si fidavano molto a montarlo sui camper.
Il termometro della centralina non è il massimo e lo devi accettare così, il mio segna un paio di gradi in meno sia alle massime che alle minime, nelle centrali è perfetto.
Delle cordine non ti so dire, mai rotte ma, seguendo il percorso delle altre, è presto fatto.
Concordo con Tommaso di passare in sezione Hymer, potresti avere più informazioni.
Ciao
Alessandro