https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di PDR del 29/06/2023 alle 23:34:27Perdona l'ignoranza, perché?
Con quella motorizzazione non lo comprerei mai
In risposta al messaggio di mausone46 del 30/06/2023 alle 01:30:54mi sembra di capire che il motore Ford sia una schifezza...
Se riesci a tirargli altri 2.000 € potresti correre anche il rischio di rifare il motore. a me piace ed il prezzo di questi tempi non e' alto, praticamente paga gia' il rischio pistonite.
In risposta al messaggio di Fatbat del 30/06/2023 alle 01:36:22Non generalizziamo, QUELLO non li prenderei mai
mi sembra di capire che il motore Ford sia una schifezza...
In risposta al messaggio di Fatbat del 29/06/2023 alle 23:02:36Ne ho trattato uno , non ricordo la sigla, con garage e matrimoniale traverso, anno 2008, stessa meccanica, me lo lasciava a 26000 quattro anni fa, aveva gancio e viesa, frigo nuovo. Mi piaceva parecchio la cellula, ma il motore pur avendo fatto l' aggiornamento e con 42000 km non me la sono sentita.
Ciao a tutti, vorrei chiedere agli tenti più esperti di me se pensano che la valutazione di questo camper sia congrua. Vi ringrazio in anticipo per la cortesia e i commenti. Qualsiasi consiglio sarà apprezzato. Grazie. Max ...
In risposta al messaggio di salito del 30/06/2023 alle 11:07:06Si , ma quel particolare motore ha dato delle catastrofi non delle rogne, non è un sensore che manda in recovery, disintegri il motore.
tratta sul prezzo nessun altro camper/motore usato ti darà la garanzia di non avere noie future. Leggi meccanica e troverai difetti errori guasti e relativi costi ai quali non avresti mai pensato avendo posseduto sempre e solo delle vetture/auto.
In risposta al messaggio di Fatbat del 29/06/2023 alle 23:02:36La cellula è di buona fattura il prezzo ormai non lo controlla più nessuno ma quel motore ha avuto seri problemi, se vai su meccanica cerca ‘pistonite’ così ti fa un’idea.
Ciao a tutti, vorrei chiedere agli tenti più esperti di me se pensano che la valutazione di questo camper sia congrua. Vi ringrazio in anticipo per la cortesia e i commenti. Qualsiasi consiglio sarà apprezzato. Grazie. Max ...
In risposta al messaggio di salito del 30/06/2023 alle 12:33:50rinunciare ad un acquisto inconsapevole, certamente
abbiamo capito ,vuoi fargli rinnunciare l acquisto
In risposta al messaggio di Fatbat del 30/06/2023 alle 00:55:16usa il tasto " cerca" e digita " pistonite" e prenditi quelle due setimane per leggere tutto, pi decidi se prenderlo oppure no
Perdona l'ignoranza, perché?
In risposta al messaggio di mausone46 del 30/06/2023 alle 16:05:37si, ma quello del link, non è un prezzo ragionevole per quel camper
Si, ma tra un Ducato a prezzo alto con cellula Camper molto Entry ed un Hymer con motore Ford Euro 4 ( la serie famosa) a prezzo ragionevole, io sceglierei l'ultimo. Pero' bisogna sempre avere una cifretta di riserva. Haicomunque un buon pretesto per tirare un po la somma. I Commercainti sanno cosa vendono, all'acquisto con la storia della pistonite gli avra' tirato 7.000 €, adesso tocca a te tirargli qualcosa
In risposta al messaggio di Trave71 del 30/06/2023 alle 10:28:47Grazie per i consigli perché non ne sapevo veramente nulla.
Ne ho trattato uno , non ricordo la sigla, con garage e matrimoniale traverso, anno 2008, stessa meccanica, me lo lasciava a 26000 quattro anni fa, aveva gancio e viesa, frigo nuovo. Mi piaceva parecchio la cellula,ma il motore pur avendo fatto l' aggiornamento e con 42000 km non me la sono sentita. So che c'è chi non ha avuto problemi, ma molti si, compreso la mia vicina di casa, rimasta in Francia con il motore KO. Comprai un camper del 2001, ma su Ducato. Aldo
In risposta al messaggio di Grinza del 30/06/2023 alle 14:32:34Porca miseria, non l'avrei mai detto. Grazie.
La cellula è di buona fattura il prezzo ormai non lo controlla più nessuno ma quel motore ha avuto seri problemi, se vai su meccanica cerca ‘pistonite’ così ti fa un’idea. Un guasto costosissimo (da 3 a 6000 euro)
In risposta al messaggio di salito del 30/06/2023 alle 11:07:06Certo, lo immagino.
tratta sul prezzo nessun altro camper/motore usato ti darà la garanzia di non avere noie future. Leggi meccanica e troverai difetti errori guasti e relativi costi ai quali non avresti mai pensato avendo posseduto sempre e solo delle vetture/auto.
In risposta al messaggio di PDR del 30/06/2023 alle 14:52:04Apprezzo la cortesia.
rinunciare ad un acquisto inconsapevole, certamente
In risposta al messaggio di salito del 30/06/2023 alle 12:33:50Io ho rinunciato per un mezzo che costavava 13000€ di meno di questo.
abbiamo capito ,vuoi fargli rinnunciare l acquisto
In risposta al messaggio di Fatbat del 30/06/2023 alle 22:48:26Dipende da te, io a 26000 lo stavo acquistando, avevo già preso informazioni sul costo per fare una revisione preventiva con il blocco motore aggiornato, sia per una assicurazione che mi portasse a casa su un pianale in caso di guasto, perché se accadesse lontano c'è un costo enorme per il rientro ( mi sono assicurato comunque al massimo possibile, non si sa mai).
Grazie per i consigli perché non ne sapevo veramente nulla.