quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 09/11/2014 19:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mezzo è da un concessionario ma è praticamente un conto vendita, anche se il conce rilascia una garanzia 12 mesi (credo solo contro le rotture) e fa un tagliando e controllo pre-consegna. Il motore è il 6 marce 135. Di accessori c'è pannello solare, inverter, doppio serbatoio, due tv, sospensioni ad aria, sensori parcheggio, veranda, oblò panoramico, portabici, e sicuramente altro che ora non ricordo. A vederlo mi sembra discreto, con qualcosina dovuta alla normale usura e al fatto che probabilmente è fermo da parecchi mesi.
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 09/11/2014 21:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i consigli. Cercherò di controllare le infiltrazioni. Visto il mio budget tirato per il collo ho provato ad offrirgli 20 mila, cercando di giocare sul fatto che è un po' che cerca di venderlo. Spero non abbia particolari problemi! [:D]
quote:Risposta al messaggio di maurip inserito in data 09/11/2014 21:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi suona strano il "praticamente un conto vendita" con il fatto che POI il Conc. dia una qualsiasi garanzia...INDAGA!![;)][;)][;)] ...a morir mona c'è sempre tempo...
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 10/11/2014 18:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti suona strano anche a me, il conc. dice che tutti i mezzi da lui trattati sono coperti da garanzia di un anno tramite polizza assicurativa. Ha poi aggiunto che è una prassi che non tutti i rivenditori seguono, ma lui mette in atto per sua sicurezza personale. Mi rimane comunque il dubbio: quale sarà il suo guadagno dopo aver fatto i dovuti controlli, fatto un tagliando e sostituito la batteria dei servizi oltre alla citata garanzia? Mah.. mistero! [?] [?] [?]
quote:Risposta al messaggio di av59 inserito in data 10/11/2014 21:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma cosa succede a tetto e pareti? Si crepano in maniera preoccupante o cos'altro? Per quanto riguarda le prestazioni del motore sapete dirmi consumi, velocità ed altre informazioni utili? Grazie a tutti per le dritte [:)]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 16/11/2014 00:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:)] In realtà é il secondo, ma il primo lo abbiamo tenuto solo per un anno e mezzo, quindi praticamente siamo dei novellini [:D]