CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Van Lastrada, Poessl o cosa?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
jackyy
jackyy
-
Inserito il 09/08/2009 alle: 23:59:34
Ciao a tutti sono un novellino che si vuole comprare un van e tra tutti quelli che ho visto qui in internet mi ha colpito lastrada modelli exklusive di 6 metri e 5.41.Leggevo che a Duesseldorf verra' presentata una nuova versione dei lastrada con impianto a gas e nuovi modelli.Chi mi sa dare informazioni e pareri in merito....che ditta e' appartiene anche questa al gruppo Hymer...se l'avete mi dareste pareri in merito e confronti positivi e negativi..sinceramente vi confesso che ho una confusione in testa che la meta' basta. Grazie in anticipo e un saluto circolare a tutto il sito. Fabio
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 10/08/2009 alle: 10:30:54
quote:Risposta al messaggio di jackyy inserito in data 09/08/2009  23:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è questo il forum giusto. Prova su "marchi" o su "cellula abitativa". Ciao
18
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 10/08/2009 alle: 10:41:23
Approfitto per salutare il Professor Calosci, un mito. Jack questo non è la sezione giusta, comunque La Strada è una azienda autonoma ex gruppo Euramobil, poi Eura è entrata in Trigano e La Strada è rimasta dei vecchi proprietari, la famiglia Hymmler. Da qui spesso chi conosce poco il settore storpia il cognome e crede che sia Hymer ma è come dire che il calciatore De Rossi della Roma sia lo stesso Rossi dei mondiali in Spagna nell'82. Poessl e Globecar sono gemelli, tutti e due figli di Dethleffs. Possl e Adria sono i due che hanno inventato il settore van di serie perché un giorno il signor Poessl andò alla Adria e chiese se gli produceva dei van, poi ha venduto alla Dethleffs che già aveva il marchio Globecar di suo. Quindi se cerchi un Poessl o un Globecar puoi giocare con i concessionari per lo sconto, visto che cambia solo l'adesivo. Stessa cosa per Hymer, Eriba, Laika, Burstner, Lmc, Tec. Il van è lo stesso, cambiano tapezzerie, tendine e adesivi fuori. Quindi basta andare a vedere chi offre meno. Ah, ultima cosa, visto quello che è accaduto di recente, io ti consiglierei di lasciare Laika come ultima ipotesi.
gianluc
gianluc
-
Inserito il 11/08/2009 alle: 10:08:21
quote:Risposta al messaggio di NickNightfly inserito in data 10/08/2009  10:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti per il tuo aggiornamento. Ma cosa è successo recentemente per quel che riguarda Laika? Pura curiosità.
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 11/08/2009 alle: 11:13:58
quote:Risposta al messaggio di jackyy inserito in data 09/08/2009  23:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per questi tuoi dubbi ti consiglio di leggere e/o chiedere informazioni sul post CAMPER PURI & VAN - VelociCamperRaptor, proprio in questa sezione "marchi". Molto probabilmente questa operazione l'hai già eseguita...ma non si sa mai. Ti stai prendendo un mal di testa non da poco, sono anch'io nella tua stessa situazione: la decisione non sarà nè facile nè indolore. Ciao Ale
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 11/08/2009 alle: 17:59:04
quote:Risposta al messaggio di gianluc inserito in data 11/08/2009  10:08:21 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Non lo hai saputo? E' la notizia del momento se vai da qualsiasi concessionario Laika te la racconta, è famosissima:

http://www.newscamp.it/index.ph...

poi gli altri articoli li trovi tu, morale alla fine aveva ragione il camperista, gli han ridato indietro i soldi e stop.
gianluc
gianluc
-
Inserito il 11/08/2009 alle: 19:46:20
quote:Risposta al messaggio di NickNightfly inserito in data 11/08/2009  17:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Link non funzionante ... sono curioso. Raccontami tu
16
Serpeallegra
Serpeallegra
25/06/2009 58
Inserito il 11/08/2009 alle: 22:20:11
Neanche a me funziona il link. Oltretutto seguo il thread dei Velociraptor da mesi ma di Laika non funzionanti non ho letto nulla (o non ricordo...) Mario P.S. Come finiture i La Strada sono il top. Io però non spenderei soldi in più per gli interni in pelle e li metterei nell'impiantistica e nella motorizzazione... come interni sono già stupende le versioni base. Hanno, però, quasi tutti un gran difetto: poco stivaggio e poca possibilità di modifiche, almeno secondo il mio parere. Dipende da quanti siete e che utilizzo farai del camper.
jackyy
jackyy
-
Inserito il 13/08/2009 alle: 00:42:30
grazie a tutti delle preziose informazioni e chi piu' ne ha piu' ne metta...ma c'e' qualcuno che ha Lastrada o Poessl e che mi saprebbe dire pregi e difetti nello specifico...spero di non iniziare a chiedere troppo....ciao cari
16
Serpeallegra
Serpeallegra
25/06/2009 58
Inserito il 13/08/2009 alle: 09:53:25
Mi sa che al momento avere risposte è un po' arduo: i più sono in ferie. Ti consiglio di aspettare pazientemente... Mario
18
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 13/08/2009 alle: 16:59:38
gianluc e Serpeallegra scusate ma a me il link funziona perfettamente
gianluc
gianluc
-
Inserito il 13/08/2009 alle: 18:35:47
... ora si. Ti assicuro che non era così. Grazie
18
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 13/08/2009 alle: 21:55:12
gianluc ti credo anzi scusa se da come ho scritto poteva sembrare duro, in questi giorni quel sito c'è e non c'è si vede ci stanno smanettando sopra, facile che a te non funziona, a me sì, poi a te sì e a me no. cmq con il pulsante news, posta e editoriale metti la parola laika e ti viene fuori tutta la storia
16
Serpeallegra
Serpeallegra
25/06/2009 58
Inserito il 13/08/2009 alle: 22:43:43
Ora il link funziona. Ma non ho ben capito la storia. O meglio, mi sembra una cosa un po' ... mah! Per un ritardo di una consegna non mi sembra sia il caso di parlare di PROBLEMA Laika. A me sembra che ci sia del rancore pregresso dietro l'articolo. Poi, se ho male interpretato io, spiegatemela giusta! Mario
18
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 14/08/2009 alle: 09:04:04
Mario, come dicevo per capire bene bisogna leggerli tutti. Alla fine hanno vinto loro e dimostrato che era tutto vero. vai su news, editoriali e posta e nel filtro di metti laika e buona lettura.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link