In risposta al messaggio di wildwater del 23/04/2020 alle 11:03:50PS ho cambiato titolo xkè il venditore mi aveva comunicato un nome del mezzo sbagliato!
Salve a tutti, sono nuovo del settore e mi sto accingendo ad acquistare il mio primo Camper puro/Van, mi viene proposto un Van SEA Sloop 5 del 2005, qualcuno ha qualche esperienza con tale mezzo e sa darmi qualche indicazionein merito? Grazie PS. ho visto che sempre nel 2005 l'Adria aveva lo stesso modello, tale e quale anche nelle tappezzerie... cosa hanno a che fare SEA ed Adria in comune?
In risposta al messaggio di wildwater del 23/04/2020 alle 11:03:50Ciao è il terzo post che apri per capire se può fare al caso tuo un van da 5,6m di lunghezza.
Salve a tutti, sono nuovo del settore e mi sto accingendo ad acquistare il mio primo Camper puro/Van, mi viene proposto un Van SEA Sloop 5 del 2005, qualcuno ha qualche esperienza con tale mezzo e sa darmi qualche indicazionein merito? Grazie PS. ho visto che sempre nel 2005 l'Adria aveva lo stesso modello, tale e quale anche nelle tappezzerie... cosa hanno a che fare SEA ed Adria in comune?
In risposta al messaggio di wildwater del 23/04/2020 alle 11:03:50Adria è stata fra le prime a (ri)proporre il furgonato su base Ducato; i primi Poessl, non me ne vogliano i puristi del marchio, agli inizi del nuovo millennio, avevano le cuscinerie fatte da Adria, c'era proprio il logo del costruttore sloveno, sopra.
In risposta al messaggio di Mauser del 25/04/2020 alle 10:26:33Lo capisci dal libretto di circolazione.
Fino al 2000-2005, non ricordo l'anno preciso, i furgonati Possl erano totalmente costruiti da Adria. La famiglia tedesca Possl li vendeva marchiati col proprio cognome ma, di fatto, erano prodotti acquistati dalla Adriain Slovenia che, tra l'altro, già allora, aveva diverse divisioni che costruivano camper di ogni tipo, caravan e case prefabbricate. Questo un concessionario Possl non ve lo dirà mai di sua spontanea volontà