quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 27/09/2012 09:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta; ai Concorde avevo già pensato (i Niesmann non mi piacciono molto esteticamente) però non è facile trovare l'usato "giusto". Comunque mi avete già quasi convinto a rinunciare al Vas.
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 27/09/2012 10:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti speravo che fossero i possessori di Vas a rispondere, evidentemente non frequentano COL [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 27/09/2012 14:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me piace moltissimo il New Line evo 650sul mercedes sprinter gemellato. Non potrà mai essere più rumoroso del mio Ecovip 100 e avendo avuto l'occasione di guardarlo per bene dentro, tutta sta scarsa qualità delle finiture non l'ho vista...anzi, l'ho trovato fatto molto bene sia per i materiali che per le finiture e con la disposizione che a me piacerebbe molto, Matrimoniale basculante, matrimoniale trasversale in coda con garage e doppio divano col tavolo al centro disposti longitudinalmente. Magari potessi permettermelo anche usato!![:p] Però quelli più grossi non mi dicono granchè, già il 740 per me è troppo grande.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 27/09/2012 15:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con tè. Io ho l'ecovip 200 del 2002 ed è uno scricchiolio unico..quando prendi la minima buca ti saltano anche le [:X][:X][:)]. Non penso proprio che un vas su meccanica mercedes sopratutto abbia questo tipo di problemi.. un weekend tempo fà a Clusone ho conosciuto un emiliano che se lo è fatto fare rosso ferrari...fantasctico dentro e fuori.. sono anchio del tuo parere il 650 è la misura ottimale.. gran mezzo MADE IN ITALY... non lo dimentichiamo.. andate a vedere le foto degli interni dei nuovi modelli e poi ditemi se fanno prorpio così ****** [:)][:)] Concordo anchio che il valore dell'usato è troppo elevato..però! Ciao a tutti.. Non c'è bisogno di viaggiare nel tempo per essere degli storici - Isaac Asimov
quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 27/09/2012 14:24:17 (> abbi pazienza ... vedrai che arriverà qualcuno ... questo è quasi un argomento nuovo per COL io sto sognando questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.vas-motorhome.it/mod...
ciao, Giorgio p.s. ho visto (superficialmente) un Overside [:p][:p] ... quando mi ha deto che aveva 7 anni ... in un primo momento non gli ho creduto ... sembrava uscito dal conce 7 mesi prima ... non 7 anni!quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 27/09/2012 17:55:49 (> Ecco!! Per esempio a me l'Indigo non piace per la linea esterna, gli interni invece sono favolosi. il mio preferito è questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.vas-motorhome.it/mod...
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 27/09/2012 18:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo tutti d'accordo,[:D] a me i vas piacciono fuori, dentro molto, molto meno rispetto alla concorrenza..
Dario
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di greenpeace inserito in data 27/09/2012 20:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra una bella fotografia di come sono i vas.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 29/09/2012 11:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci son salito l anno scorso in fiera su uno usato che mi poteva interessare oltretutto era bianco come piaceva a me su euro cargo come piaceva a me ma una volta salito visto come era fatto e messo in moto mi son passate tutte le fantasie. Mi piaceva molto l idea di non dover temere la grandine ma non e' il camper per me.