CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Vas-Concorde

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
21
fettociccio
fettociccio
23/12/2004 153
Inserito il 30/09/2009 alle: 12:47:02
Premessa : chiunque mi conosce credo sappia che sono una persona estremamente modesta e ponderata,ma a questo punto vorrei semplicemente chiedere a Noi/Voi camperisti per quale giustificato motivo dovrei scendere dal mio Concorde M Liner 890 L per salire su un VAS Aster![:)] Visto che a mondo natura si vede solo dalla pedana! grazie per il Vostro contributo !!
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/09/2009 alle: 12:57:34
Secondo me [:)][:)][:)] per nessuna ragione al mondo, a meno che ti sei stancato di divertirti e vuoi cominciare a tribolare !!![:D][:D][:D] ciao michele
22
Fast-G
Fast-G
30/09/2003 603
Inserito il 30/09/2009 alle: 14:46:59
Ma non hai una domanda di riserva? Scherzi a parte, direi nessun motivo, hai un veicolo starordinario, lo cambierei solo per un Vario Mobil. Ciao Giorgio
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 30/09/2009 alle: 14:51:51
Già, non lo lasciare per nessun motivo. Vas non vale quanto Concorde[:p] a parer mio[:)][:p] Quindi continua con il tuo Concorde e...buoni km.!!! <pravet>
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 30/09/2009 alle: 15:08:41
come estetica, carrozzeria, scocca ecc sicuramente si (Vas costruisce con tecnica da autobus) per il resto non so..... byby roberto

Modificato da roblungh il 30/09/2009 alle 15:09:10
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Fast-G
Fast-G
30/09/2003 603
Inserito il 30/09/2009 alle: 18:00:21
Ho appena visitato il sito VAS. Esteticamente sia dentro che fuori sono allucinanti... Per non parlare del tavolo, degno di una roulotte, dei modelli 9.40 e 10.80.
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 30/09/2009 alle: 18:04:18
il vas è bello esteticamente ,ma per tutto il resto non ne parliamo. se cambi con un vario mobil ....ALLORAAAAAAAAAA. ciao sandro[:)][:)][:)][:)]
maculani
maculani
-
Inserito il 30/09/2009 alle: 18:31:17
Io solo ed unicamente per un Flair 4.0, buona serata MACU.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 30/09/2009 alle: 18:46:45
Io,prima di decidermi all'acquisto del Concorde ho obiettivamente(tralasciando il fattore emotivo del camper che più mi piaceva) preso in considerazione mezzi di diverse marche, tra le quali il Vas overside ed il Flair 4, amato dall'amico Maculani[:)], ma alla fine, gli unici che veramente mi convincevano, erano i due tedeschi, gli altri li avevo scartati per una serie di motivi che non sto ad elencarvi, ed alla fine ho optato per il concorde per una maggiore vivibilità interna e suddivisione degli spazi, a me più congeniale. E tutto sommato mi ritengo soddisfatto della scelta fatta, sono al quarto mezzo in 27 anni da camperista,ed una certa esperienza in merito penso di averla.[:D]. Cordiali Saluti. Marino2
maculani
maculani
-
Inserito il 30/09/2009 alle: 19:03:46
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 30/09/2009  18:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come sempre le osservazioni del buon Marino sono sempre ben calibrate, a presto Marco.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 30/09/2009 alle: 19:15:09
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 30/09/2009 18:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> invece sarebbe bello che tu li elencassi,per farsi un idea. dalle risposte che leggo non riesco a capire se si parla perchè si conosce veramente vas o no. Premetto che sia chi ha un concorde o un nb possiede un veicolo al top sicuramente per qualità e linea. Io non conosco vas nel senso che non sono mai salito su uno di questi camper che sinceramente mi attirano molto ,fondamentalmente per 4 ragioni 1 compri in fabbrica e per possibili problemi ti rivolgi a loro che si trovano in italia parli in italiano e sei sicuramente piu' vicino che in germania. 2 è una monoscocca in vetroresina robusto e non pensi alla grandine 3 io valuto l'overside 860,meccanica da camion e altezza notevolmente inferiore ai tedeschi 4 te lo fanno come vuoi poi ci possono essere 1000 difetti che io non conosco ma diteli se li conoscete il primo che mi viene in mente è il prezzo ciao
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 30/09/2009 alle: 19:33:46
Te li elencherò privatamente, comunque ho scritto motivi e non difetti. Cordiali Saluti. Marino2
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/09/2009 alle: 19:38:28
invece sarebbe bello che tu li elencassi,per farsi un idea. dalle risposte che leggo non riesco a capire se si parla perchè si conosce veramente vas o no. Premetto che sia chi ha un concorde o un nb possiede un veicolo al top sicuramente per qualità e linea. Io non conosco vas nel senso che non sono mai salito su uno di questi camper (appunto)id="size6"> che sinceramente mi attirano molto ,fondamentalmente per 4 ragioni 1 compri in fabbrica e per possibili problemi ti rivolgi a loro che si trovano in italia parli in italiano e sei sicuramente piu' vicino che in germania. 2 è una monoscocca in vetroresina robusto e non pensi alla grandine 3 io valuto l'overside 860,meccanica da camion e altezza notevolmente inferiore ai tedeschi 4 te lo fanno come vuoi poi ci possono essere 1000 difetti che io non conosco ma diteli se li conoscete il primo che mi viene in mente è il prezzo fai le osservazioni e ti rispondi da solo... io lo conosco e come scrivo da tanto tempo,ci sono verità che non si possono scrivere su un forum, ma una cosa posso dirla : sali su un concorde e poi in un nano secondo capirai che in germania ci vai solo per le vacanze sali su un vas eeeee vedrai quante gite dovrai fare in toscana... senza polemica nè ciao michele

Modificato da Panzer il 30/09/2009 alle 19:40:24
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 30/09/2009 alle: 20:07:29
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 30/09/2009 19:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> percarità nessuna polemica,non conoscendo chiedevo. su un concorde ci sono salito e per me 2 sono i difetti anche senza salirci troppo alto e ha le pareti in alluminio. non credere che non mi piaccia ,pensa la prossima settimana vado a vedere un carver ps non ho capito che risposta mi son dato da solo piuttosto ci terrei a un tuo parere sulle mie 4 motivazioni,quelle si possono commentare anche su un forum.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 30/09/2009 alle: 20:12:24
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 30/09/2009 19:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie,anche i motivi possono aiutare uno che vuol capire. ciao
21
fettociccio
fettociccio
23/12/2004 153
Inserito il 30/09/2009 alle: 20:48:50
ringrazio quanti mi hanno risposto e confermato la mia scelta. Nonostante avessi avuto circa dua anni fà problemi di meccanica con un'altro Concorde, risolti con molta professionalità dall'importatore e dall'azienda TEDESCA, oggi posso dire di aver percorso ca. 25000 km.e di non avere riscontrato nessun problema!!! L'allestimento VAS pur aprezzando monoscocca in vetroresina e ecc. nessuno Vi farà notare quel "palo" verticale per l'apertura automatica della porta scorrevole che mi ricorda tanto l'autobus con cui andavo a scuola ( anni 70/80 ) Saluti a tutti
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/09/2009 alle: 23:10:31
Ma in fondo le pareti di alluminio non sono un difetto... anzi hanno tante qualità, poi dopo aver visitato stabilimenti crucchi,dove solo negli ufffici lavorano centinaia di persone,mi chiedo e ti chiedo come puoi fare concorrenza a colossi così, si chiama economia di scala, significa che i piccolini devono per forza darti meno da qualche parte se vogliono compensare la produzione risicata, poi io sono di parte, ho posseduto un monoscocca,e posso dirti che se c'è una grande produzione alle spalle,i difetti vengono segnalati e poi corretti,nell'artigianale rimangono per anni e anni. lo dimostra una scrittice entusiasta della sua monoscocca che dopo tre lunghi mesi , lo ha venduto per comprare un pannellato tedesco... se vuoi ragguagli della professionalità degli operai che parlano italiano nelle fabbriche italiane chiamami in privato.... cia michele
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 30/09/2009  20:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
maculani
maculani
-
Inserito il 01/10/2009 alle: 07:35:43
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 30/09/2009  23:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Meno male che ogni tanto intervieni perchè quì è sempre dura combatterli da solo anche se il buon Carlo sa benissimo tutto, forse voleva vedere un pò oltre, ciao Marco.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 01/10/2009 alle: 12:49:45
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/10/2009 07:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[;)]
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 02/10/2009 alle: 00:44:52
Premetto che non conosco i due mezzi presi in esame, per me fuori dai miei parametri, sia economici che di dimensioni. Ma avendo visto un overside/iveco di un conoscente , dopo varie stagioni a seguito di gare di moto cross a livello internazionale, sempre con due moto,attrezzatura e permanenza nei paddok in condizioni alle volte al limite dell'umano, non mi sentirei di denigrarlo più di tanto, anzi.............
quote:lo dimostra una scrittice entusiasta della sua monoscocca che dopo tre lunghi mesi , lo ha venduto per comprare un pannellato tedesco...>
> Se prendiamo in considerazione di quanti con pannellati marci, neuri permettendo, potessero prendersi un monoscocca, si riempirebbe il forum[;)][;)][;)].
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 02/10/2009 alle: 08:10:54
sono salito a bordo del camper di macu [:)] ti dico solo una chicca,quando mette le chiavi nel quadro,la porta cellula si chiude,tutti i pensili si bloccano e idem i cassetti, ho visto dentro e fuori il concorde,l'esterel,ecc ecc sono tutti mezzi belli sopratutto dove non vi vede, solo per dirtene una prova a sfilare un cavo elettrico... ho visto addirittura mezzi con affogato l'impianto nella vetroresina. Davide [:)][:)][:)] se io potessi permettermelo comprerei sicuramente un mezzo di quelli che ti ho elencato, niente a che vedere con i pannellati che tu e io abbiamo avuto in precedenza... Occhio che adesso anche i nostri si stanno adeguando,prova a valutare un mobilvetta attuale e confrontalo con il tuo precedente[:)][:)][:)] ciao Firrista michele
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 02/10/2009  00:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da Panzer il 02/10/2009 alle 08:11:52
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link