quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 30/09/2009 18:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sempre le osservazioni del buon Marino sono sempre ben calibrate, a presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 30/09/2009 18:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invece sarebbe bello che tu li elencassi,per farsi un idea. dalle risposte che leggo non riesco a capire se si parla perchè si conosce veramente vas o no. Premetto che sia chi ha un concorde o un nb possiede un veicolo al top sicuramente per qualità e linea. Io non conosco vas nel senso che non sono mai salito su uno di questi camper che sinceramente mi attirano molto ,fondamentalmente per 4 ragioni 1 compri in fabbrica e per possibili problemi ti rivolgi a loro che si trovano in italia parli in italiano e sei sicuramente piu' vicino che in germania. 2 è una monoscocca in vetroresina robusto e non pensi alla grandine 3 io valuto l'overside 860,meccanica da camion e altezza notevolmente inferiore ai tedeschi 4 te lo fanno come vuoi poi ci possono essere 1000 difetti che io non conosco ma diteli se li conoscete il primo che mi viene in mente è il prezzo ciao
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 30/09/2009 19:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> percarità nessuna polemica,non conoscendo chiedevo. su un concorde ci sono salito e per me 2 sono i difetti anche senza salirci troppo alto e ha le pareti in alluminio. non credere che non mi piaccia ,pensa la prossima settimana vado a vedere un carver ps non ho capito che risposta mi son dato da solo piuttosto ci terrei a un tuo parere sulle mie 4 motivazioni,quelle si possono commentare anche su un forum.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 30/09/2009 19:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie,anche i motivi possono aiutare uno che vuol capire. ciao
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 30/09/2009 20:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 30/09/2009 23:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che ogni tanto intervieni perchè quì è sempre dura combatterli da solo anche se il buon Carlo sa benissimo tutto, forse voleva vedere un pò oltre, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/10/2009 07:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]
quote:lo dimostra una scrittice entusiasta della sua monoscocca che dopo tre lunghi mesi , lo ha venduto per comprare un pannellato tedesco...>> Se prendiamo in considerazione di quanti con pannellati marci, neuri permettendo, potessero prendersi un monoscocca, si riempirebbe il forum[;)][;)][;)].
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 02/10/2009 00:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>