CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Vendo Burstner IXEO it 666

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 08/03/2010 alle: 17:34:27
Ragazzi, purtroppo ho avuto dei problemi in famiglia e sono costretta a vendere il mio meraviglioso camper! Se qualcuno è interessato mi contatti. Comunque ho già inserito nel mercatino l'annuncio... Si fa presente che, seppur è stato inserito l'annuncio nell'apposito spazio, non è consentito sui forum, nessun tipo di commercio. Buona navigazione Il Team di Moderazioneid="orange">
maculani
maculani
-
Inserito il 08/03/2010 alle: 17:46:41
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 08/03/2010  17:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' un mezzo molto interessante se lo proporrà ad una cifra congrua, credo troverà in fretta un nuovo felice proprietario, auguri Maculani.
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 08/03/2010 alle: 23:23:49
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/03/2010  17:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gent.mo Sig. Maculani, lei è sempre preciso e presente nel forum! Purtroppo, a causa indipendenti dalla mia volontà, metto in vendita il camper che ho pagato E 50.000 + 20.000 di accessori vari a E 55.000, dopo 1 anno di vita e soli 2.500 KM effettuati. Lei cosa ne pensa? Ritiene giusta la mia valutazione? Nel ringraziarla, aspetto una sua risposta.
16
bonevill
bonevill
13/09/2009 39
Inserito il 09/03/2010 alle: 09:15:08
mi spiace tanto che tu debba privarti del tuo mezzo, per quanto riguarda la valutazione da te fatta penso sia più che ragionevole. un saluto domenico
maculani
maculani
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 09:37:24
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 08/03/2010  23:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premettendo che i camper vanno e vengono e sono sempre oggetti a cui bisogna dare una importanza relativa rispetto ad altri eventi molto più importanti della nostra vita, non se la prenda e pensi solo a risolvere questi problemi. Detto questo non se la prenda ma Le faccio una sintesi di oggi sulla valutazione dei v.r.: il Suo mezzo oggi su strada costa circa 50mila euro senza il pacchetto winter; questa cifra se l'acquisto avviene da concessionario senza la permuta va ridotta circa del 10-11%. il Suo mezzo è evidentemente nuovo ma far capire questo alle persone è praticamente impossibile. Gli accessori che incidono nel Suo mezzo per ben 20mila euro (mi sembra tanto ma faccia una scheda ben dettagliata) devono essere valutati a circa il 50-60% in meno quindi 9-10mila euro. A queste valutazioni deve aggiungere l'ovvietà della svalutazione della già avvenuta immatricolazione che per i primi due anni su questo mezzo, che è inferiore ad altri, è di circa il 6-8% in meno sul valore di acquisto compresi anche gli accessori già messi alla consegna. Visti i tempi di grande recessione su questo prodotto e l'offerta massiccia sul mercato, fossi in Lei lo proporrei a non più di 47mila euro voltura esclusa, è intuitivo che il 99% delle persone che vorrebbero Ixeo con la stessa cifra a cui Lei lo propone ora lo prenderebbero nuovo, già con qualche accessorio. Questa oggi è la cruda legge del mercato su questi mezzi, tenendo presente che trovare un privato che le consegna 55mila euro senza permuta e senza finanziare in parte il bene è veramente un evento da missione impossibile. Io, infatti, sul mio do la possibilità di prendere in permuta diverse tipologie di mezzi proprio consapevole di quanto sopra. Buone riflessioni a presto, Maculani
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 09/03/2010 alle: 18:45:53
Gent. Maculani, grazie per il suo prezioso interessamento! Ne terrò sicuramente conto. Grazie anche a te bonevill
16
Pavel
Pavel
03/11/2009 227
Inserito il 09/03/2010 alle: 22:13:37
Ciao, da venditore del settore auto,non posso che quotare a pieno quanto detto dal Sig. Maculani. So che il mercato dell'auto è differente da quello dei V.R. ma più si va avanti e più noto somiglianze in quanto a sconti e ragionamenti che il potenziale acquirente è portato a fare al mometo dell'acquisto di un Camper usato.é per questo che la stima di 47.000 Euro fatta da Maculani la ritengo addirittura ottimistica dal momento che oggi con quella cifra pronta cassa (cioè senza permuta e soldi alla mano) si può vedere al netto degli sconti che arrivano anche a un 15% un sacco di mezzi nuovi di fascia come la tua. Ti consiglio quindi se hai assoluta necessità di privarti del Camper di non perdere una trattativa per magari un offerta anche più bassa perchè magari in futuro ti dovrai accontentare ancora di meno. Dimenticavo: non farti infinocchiare dalle richieste che fanno il 90% dei camperisti del proprio mezzo anche in queto mercatino(fanno tutti un pò pena, vorrebbero che gli si pagasse anche l'affetto che riversano sui loro mezzi), perchè non hanno capito che il prezzo lo fa il mercato. In bocca al lupo Paolo
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 10/03/2010 alle: 08:12:00
E' la piantina interna che è un pò anomala, altrimenti sarebbe un mezzo molto appetibile, se preso da una famiglia l'uso della dinette è abbastanza vincolato, un peccato ci avrei fatto un serio pensiero. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 09/03/2010  18:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
maculani
maculani
-
Inserito il 10/03/2010 alle: 08:17:59
quote:Risposta al messaggio di Pavel inserito in data 09/03/2010  22:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Disamina perfetta e da encomio in tutto. Effettivamente la mia ipotesi di valutazione è più riferita ai 20mila euro di accessori che al valore reale commerciale del mezzo, la mia maggiorazione su un'importo più reale di 43-45 nasce anche che non amo "deprezzare" le cose altrui, preferisco farlo sulle mie. La maggior parte dei prezzi messi da privati effettivamente è fuori mercato, Maculani.
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 10/03/2010 alle: 11:16:25
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 08/03/2010  17:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, mi dispiace che tu sia costretta a vendere il camper! Per la valutazione non posso aiutarti, ma il mio auguro è di venderlo al più presto! Ti auguro di risolvere prestissimo e nel miglior modo possibile i tuoi problemi familiari! Un grandissimo abbraccio e un enorme in bocca al lupo per tutto! Graziella
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 10/03/2010 alle: 11:30:53
Carissima, ho letto il tuo post e mi è andato il cuore in gola[:(][:(] Anche io, come Graziella, non posso esserti di aiuto per la vendita del camper,ma se vuoi e solo se ne hai voglia, contattami al mio indirizzo e-mail personale. Ti abbraccio forte Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 10/03/2010 alle: 13:56:27
Anch'io sono sbalordito ed incredulo a questa notizia...[:(] Ti prometto che se (a breve) qualcuno avesse voglia di acquistare un mezzo come il tuo ti contatterò immediatamente. Per quanto riguarda quello che ti ha chiesto Isabella...mi unisco anch'io...sempre e solo se lo desideri. una stretta forte forte ciao, Giorgio
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 10/03/2010 alle: 15:45:49
Prova anche a valutare un conto vendita presso il concessionario dove lo hai acquistato, aumenteresti sicuramente la visibilità del mezzo, comunque se sento qualcosa te lo segnalo. Auguroni Massimo
>
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 10/03/2010 alle: 15:53:24
Grazie amici[:)], la cosa bella è aver trovato delle persone fantastiche come voi...! Comunque sia se, per il nostro mini raduno, Scaramacai ancora non è stato venduto....ci voglio esere anch'io (almeno spero), per potervi abbracciare di persona! Con tanta tanta simpatia e stima Dory
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 10/03/2010 alle: 16:11:38
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/03/2010  09:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gent. Maculani, *** CUT ***id="orange">id="size3">!id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link