quote:Risposta al messaggio di pilieghino inserito in data 10/04/2012 20:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il prezzo è buono visto i km e gli accessori,la truma 6000 mi sembra troppo x quel mezzo sei sicuro'
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 10/04/2012 21:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saranno freddolosi...:-) così mi ha detto?? Frapil
quote:Risposta al messaggio di pilieghino inserito in data 10/04/2012 20:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pilieghino inserito in data 10/04/2012 20:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fossi in te,non avrei cosi' fretta e lo cercherei col clima.Magari spendi qualcosa in piu', ma sui camper secondo me è quasi indispensabile. Saluti
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 10/04/2012 23:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito, volevo chiedere ma se non avesse il clima, quanto costa montare un condizionatore nel camper? Non quello originale ovvio, ma ne esistono da montare come accessorio...ora magari lo chiamo e chiedo meglio... Frapil
quote:Risposta al messaggio di pilieghino inserito in data 11/04/2012 16:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pilieghino inserito in data 14/04/2012 13:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Montare il clima a Genova siamo sui 2000 euro.Il 364 g se ti piace è un po' piu' lungo per via appunto del garage,pero'è un 2800 jtd,molto spazioso e con piu' potenza.Dipende se intendi usare il garage,altrimenti il 262 e' piu' compatto col letto piu' basso e secondo me,piu' comodo.Dipende dalle tue esigenze,a volte consigliare non è facile,pero' non aver fretta di cercare. Saluti
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 14/04/2012 16:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il 2.0 jtd va cosi male sotto il glen 262? Frapil
quote:Risposta al messaggio di pilieghino inserito in data 14/04/2012 17:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente non mi riferivo alla meccanica del 2000jtd,ma se ho ben capito, alla mancanza del clima.Se pero'pensi che il camper ti vada bene,sia come pianta che come prezzo,il clima lo puoi far installare dopo,aggiungendo pero' la cifra che ti ho detto.Magari dalle tue parti spendi meno.Su un profilato lungo 6,20 m,il 2000jtd,ci puo' stare.Provalo,se ti sembra troppo fiacco,esistono sempre le rimappature. Saluti
https://forum.camperonline.it/#...
ciao, Giorgioquote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 14/04/2012 22:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà perchè però, nei mezzi "quasi d'epoca" quando piove l'acqua non entra , mentre con un mezzo più recente, come quello di cui sopra, vi state tutti preoccupando che non sia infiltrato!![:D][:D][:D] Se compri un ecovip del 98 manco te lo poni il problema infiltrazioni, mentre a quanto leggo su un Mc Louis del 2003 è la prima cosa da controllare[xx(] Posso concordare un pò sul discorso Meccanica, che ovviamente più recente è sicuramente meglio, ma meccanica intesa come telaio, freni, sospensioni, mentre per i motori è un discorso a parte. E' sicuramente meglio un elettronico euro4 che inquina e puzza meno, ma preferisco un vecchio TD euro2 che inquina un pò di più ma si scassa molto meno[;)] P.S. Ovvio che ognuno spende i suoi soldi come meglio crede[:)]
quote:Risposta al messaggio di pilieghino inserito in data 14/04/2012 22:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vedi,chiedere consigli sul forum,se da una parte è molto utile in quanto ricevi molte informazioni,dall'altra ti puo' disorientare,in quanto le scuole di pensiero sono diverse e da come vedo hai capito anche tu,percio' ti trovi davanti al solito bivio: meglio un camper datato ma di buona qualita',oppure uno piu' recente ma mediocre? Diciamo che,col tuo sempre rispettabile budget,specie di questi tempi,anche se fai un lungo giro su internet,troverai centinaia di camper in vendita,ma hai visto i prezzi? Oppure trovi la via di mezzo,ma magari lontano da casa tua,con l'incognita che se hai dei problemi devi farti centinaia di km.per risolverli.In piu' ho visto che hai due cani,percio'se intendi portarteli appresso,devi per forza avere un garage comunicante,a meno che non siano di taglia piccola.I km del 364g per un 2800jtd,sono niente,tutt'al piu' avrai il problema della 5^ lunga,ma questo è un altro problema,e se andiamo a vederli tutti,non compri piu' il camper.Potresti valutarlo con una richiesta di verifica infiltrazioni. Saluti