quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 13/05/2012 17:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si hai probabilmente ragione, ma chi fabbrica cio'? Grazie per il consiglio La vita è un viaggio viaggiare è vivere due volte.(Omar Khayyam) Buon viaggio ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di Laura52 inserito in data 13/05/2012 16:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rapidò ha fatto il 703F che ora non è più a listino. Ha quasi tutte le caratteristiche che cerchi eccetto la cucina ad L.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/05/2012 17:28:42 (> Bella soluzione si, io avrei trovato Hobby vanVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.hobby-caravan.de/fr/...
ma in Italia sono rari...cerco! Grazie [:)]! La vita è un viaggio viaggiare è vivere due volte.(Omar Khayyam) Buon viaggio ciao Lauraquote:Risposta al messaggio di Laura52 inserito in data 13/05/2012 17:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao prova a valutare il burstner travel van potrebbe essere un'idea [;)] Oppure hymer tramp
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 13/05/2012 17:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie grazie[:)] La vita è un viaggio viaggiare è vivere due volte.(Omar Khayyam) Buon viaggio ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di riboccia inserito in data 13/05/2012 17:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la segnalazione, ma probabilmente non lo ha ancora messo on line[:)] La vita è un viaggio viaggiare è vivere due volte.(Omar Khayyam) Buon viaggio ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di Laura52 inserito in data 13/05/2012 19:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...ho dato in permuta il mio hobby van del 2007 molto ben tenuto... Schiavolin ad Ozzero... E' un gran mezzo! Se hai bisogno di informazioni...sono qua! non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
quote:Risposta al messaggio di riboccia inserito in data 16/05/2012 15:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, è proprio il mezzo che sto cercando anche se la cucina non è il mio ideale... mando una mail grazie ciao[:)] La vita è un viaggio viaggiare è vivere due volte.(Omar Khayyam) Buon viaggio ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di riboccia inserito in data 16/05/2012 15:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardando le foto non é un siesta 600 ma un Hobby van 500, hanno sbagliato...comunque è il mezzo che mi piace, ne ho già visti un paio[:)] La vita è un viaggio viaggiare è vivere due volte.(Omar Khayyam) Buon viaggio ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di Laura52 inserito in data 16/05/2012 15:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao..il mezzo che ti hanno segnalato è un Siesta T600 AKFLC (conosco il modello xche' lo avevo preso in considerazione come alternativa al van) è lungo pero' 6,41 mt ed è largo 2,30 mt....esteticamente come linea il van è un'altro pianeta...non passa inosservato! Ciao...se vuoi comprare usato...contratta...il momento è favorevole.[;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
quote:Risposta al messaggio di Laura52 inserito in data 13/05/2012 16:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto dipende dal budget ma prova a verificare la produzione Aiesistem. Non hanno la cucina ad L ma ad esempio il modello 405 sembra perfetto per te. Il tutto in 6m. Oltre a molti "optional" di serie. Webasto Dual top, doppia batteria, perfino il portamoto se dovesse servirti. Massimo