In risposta al messaggio di sancho1650 del 06/02/2021 alle 17:41:16Quando ti capita mi mandi una foto di questa lampada... Per le prese nelle guide si trovano normalmente? Ancora grazie
per quanto riguarda la sfera...esiste una lampada che appogiandola sopra si ricarica è un opzional io l'ho comperata...è uno sfizio
In risposta al messaggio di Naldo del 06/02/2021 alle 16:51:26
Ciao Alexf, dove hai preso quel contenitore nero sopra al sacco bianco?
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di luca675 del 06/02/2021 alle 17:06:16
In pratica se apro tutta la porta fino ad arrivare alla battuta... Quando vado per chiuderla arrivato a 10 cm dalla battuta... Si sente un rumore secco metallico non forza niente si chiude bene ma ogni volta fa quel rumore...Se invece apro solo parzialmente tipo 90 gradi e poi chiudo niente... È come se aprendo tutto quando vado a chiudere scattasse qualcosa dentro prima di arrivare alla battuta...
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di luca675 del 06/02/2021 alle 17:06:16Anch'io stesso rumore identico per la porta di ingresso in chiusura. Prese Dometic da binario comprate direttamente sul loro sito in Germania con finitura lucida come i faretti... comodissime, a saperlo ne prendevo 2. Lyseo privileg 2018.
In pratica se apro tutta la porta fino ad arrivare alla battuta... Quando vado per chiuderla arrivato a 10 cm dalla battuta... Si sente un rumore secco metallico non forza niente si chiude bene ma ogni volta fa quel rumore...Se invece apro solo parzialmente tipo 90 gradi e poi chiudo niente... È come se aprendo tutto quando vado a chiudere scattasse qualcosa dentro prima di arrivare alla battuta...
In risposta al messaggio di luca675 del 06/02/2021 alle 16:49:17
Ancora un paio di domande... La porta d'ingresso del camper cellula quando arrivo quasi alla chiusura fa un click... L'ho fatto notare però mi è stato risposto che lo fanno tutti... Vi risulta? Io non sono tanto convinto...e poi... Voi avete messo altre usb? Prese tipo accendisigari ad esempio ne ho viste una sola zona tv...
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 06/02/2021 alle 18:32:07Ciao,
Avete, per favore, un riferimento di dove acquistare le prese usb da inserire nelle guide? Grazie.
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 06/02/2021 alle 18:32:07
Avete, per favore, un riferimento di dove acquistare le prese usb da inserire nelle guide? Grazie.
qui
oqui
La vita è un viaggio,