In risposta al messaggio di sancho1650 del 06/02/2021 alle 17:59:44Tornando alla lampada che dopo la tua foto ho trovato sul catalogo di accessori burstner la carichi qua? Mi è poco chiara la posizione di quella che dovrebbe essere la stazione di carica
e pure le prese

In risposta al messaggio di 091058 del 07/02/2021 alle 11:09:12Hai ragione...
Manca una foto dei punti in questione
.jpg)
In risposta al messaggio di 091058 del 07/02/2021 alle 11:26:50Per cui c'è un dado sotto il pianale?
Si i bulloni tengono fissato il pavimento al telaio , io li ho tolti e sostituiti con più lunghi e da lì sono partito per la mia struttura portanici modulabile che può sostenere anche alto.
In risposta al messaggio di luca675 del 07/02/2021 alle 11:28:33SI c'è un dado sotto il pianale. IO li ho sostituti con dei Golfari perchè porto la moto e i binari laterali con i golfari mi sembrano leggeri essendo fissati con viti per cui devi fare attenzioni quando con le cinghie a crick fai pressioni.
Per cui c'è un dado sotto il pianale?
In risposta al messaggio di 091058 del 07/02/2021 alle 11:30:00Perfetto grazie... Perché vorrei evitare di mettere dei pali rigidi a contrasto tra il pavimento e la parte inferiore dei letti... Una buca... Una torsione strana non vorrei sfondare qualcosa... Magari mi sbaglio però son sempre pali rigidi di sezione piccola a contrasto tra due compensati...
Si esatto ci sono degli autobloccanti da 8 mm.
In risposta al messaggio di gaegug del 07/02/2021 alle 11:35:19Pensavo giusto a quelli oppure due belle staffe ad elle per creare poi una struttura un minimo portante... Ci devo mettere due e bike che non sono banali come dimensioni... Per cui la devo studiare bene...
SI c'è un dado sotto il pianale. IO li ho sostituti con dei Golfari perchè porto la moto e i binari laterali con i golfari mi sembrano leggeri essendo fissati con viti per cui devi fare attenzioni quando con le cinghiea crick fai pressioni. Per monatre i golfari ho preso bulloni con testa di adeguata lunghezza e usando anche delle rondelle li ho inseriti e bloccati con un bullone all'interno del garage e poi ho avvitato i golfari. Lavoro di 5 minuti
In risposta al messaggio di luca675 del 07/02/2021 alle 11:48:17Si, e tieni presente che quel pianale, è fragilissimo, nel senso sotto alla impiallacciatura di un paio di millimetri, il resto è spugna,quindi se tudai un colpo secco con un oggetto con poca base, tipo un cavalletto, rischi sfondare con buco, quindi non fai presa, te lo dico perchè io ho dovuto sostituirlo, e ho fatto costruire in legno marino.
Pensavo giusto a quelli oppure due belle staffe ad elle per creare poi una struttura un minimo portante... Ci devo mettere due e bike che non sono banali come dimensioni... Per cui la devo studiare bene...
In risposta al messaggio di alexf del 06/02/2021 alle 17:49:31Grazie, sembra anche capiente, vi è solo di questa dimensione,
E un prodotto della Fiamma 'portaoggetti poket XL' Ne ho fissate altre due fissate sulla pota del garage dove tengo il tubo dell'acqua ed altre particolari leggeri e di pronto uso. Nel sacco bianco c'è il barbeque.
In risposta al messaggio di luca675 del 07/02/2021 alle 11:48:17
Pensavo giusto a quelli oppure due belle staffe ad elle per creare poi una struttura un minimo portante... Ci devo mettere due e bike che non sono banali come dimensioni... Per cui la devo studiare bene...
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
In risposta al messaggio di sancho1650 del 07/02/2021 alle 12:07:04Grazie chiarissimo... Adesso capisco meglio... Secondo me è comoda e sicuramente la ordino
In risposta al messaggio di il Bru del 07/02/2021 alle 13:13:16Per tenere le bici mi sembra veramente un ottima scelta... Sicuramente dasso stabilità
In risposta al messaggio di luca675 del 07/02/2021 alle 14:02:47Oltretutto giunto a destinazione, sposto fuori cosi comodo anche per tenerle parcheggiate
Per tenere le bici mi sembra veramente un ottima scelta... Sicuramente dasso stabilità