In risposta al messaggio di luca675 del 07/02/2021 alle 22:37:26
Leggevo di qualche problema di sgocciolamento nel riempire il serbatoio a causa della posizione e di eventuali modifiche... Mettere questo?
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di luca675 del 08/02/2021 alle 11:25:48
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 08/02/2021 alle 18:46:50Condivido... Ammesso che questa funzioni però i costi diminuiscono... Siamo sui 1200euro se consideri la durata dichiarata e la spesa per montare la seconda sicuramente costa di più però ci avviciniamo ad una soglia interessante... Questa da quanto pubblicizzano non necessita di modifiche o centraline aggiuntive...
Personalmente sono sempre attirato dalle novità tecnologiche ma, dopo un entusiasmo iniziale, ragiono con più raziocinio. Il Litio è una bella innovazione sia per l'autonomia che per il peso ma oggi questo ha un costoper me ingiustificato. Vedo poi, per questa litio, un costo eccessivo in confronto a quanto si trova nel mercato. Naturalmente si tratta solo di un parere personale.
In risposta al messaggio di sancho1650 del 07/02/2021 alle 12:12:10Se mi ancoro sui quattro punti posso evitare di metterlo e sfruttare il pavimento originale.. Grazie per tutte le foto della lampada
scusate se mi intrometto sul discorso E-Bike...mettere un foglio di mandorlato passante (da portellone a portellone)
In risposta al messaggio di 091058 del 08/02/2021 alle 22:03:25
Mi chiamo Giovanni.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di luca675 del 09/02/2021 alle 09:26:44Cia Luca,
Una domanda per il bru A è una giunta della stessa sezione che hai messo per arrivare tra i fori presenti immagino mentre D ti serve per giuntare, B è la rastrelliera di Decathlon? Quando lo fissi a C cosa usi? Ho visto che lo togli è lo metti facilmente... Hai messo una barra filettata nella quale lo inserisci e lo fermi con un dado a galletto?
In risposta al messaggio di luca675 del 09/02/2021 alle 18:08:22Scusa Luca, quale moquette, sul liseo non esiste moquette
Qualcuno ha la moquette originale? Grazie
In risposta al messaggio di il Bru del 09/02/2021 alle 18:27:46Avevo letto sul sito che era optional... Immaginavo volesse dire che si poteva avere.. La farò fare, qua vicino Firenze c'è una ditta che le fa su misura..
Scusa Luca, quale moquette, sul liseo non esiste moquette
In risposta al messaggio di luca675 del 09/02/2021 alle 18:49:04Forse sulle versioni nuove, il mio è Dicembre 2017 E non c'era neanche come optional, personalmente dico.. menomale, io la trovo un rifugio di sporco e polvere, il pavimento è subito pulito senza problemi. Poi ripeto og niuno ha le proprie idee o preferenze
Avevo letto sul sito che era optional... Immaginavo volesse dire che si poteva avere.. La farò fare, qua vicino Firenze c'è una ditta che le fa su misura..
In risposta al messaggio di il Bru del 09/02/2021 alle 18:57:48Io la trovo comoda in inverno... Il mio ha il pavimento molto chiaro e con una trama strana.. Non è il classico effetto legno... Sui precedenti ero abituato ad usarla..
Forse sulle versioni nuove, il mio è Dicembre 2017 E non c'era neanche come optional, personalmente dico.. menomale, io la trovo un rifugio di sporco e polvere, il pavimento è subito pulito senza problemi. Poi ripeto og niuno ha le proprie idee o preferenze
In risposta al messaggio di luca675 del 09/02/2021 alle 19:03:47Non so se hai gia provato questo in inverno, ma con doppio pavimento, riscaldato anche nella parte sotto, io cammino a piedi nudi anche in pieno inverno senza problemi.
Io la trovo comoda in inverno... Il mio ha il pavimento molto chiaro e con una trama strana.. Non è il classico effetto legno... Sui precedenti ero abituato ad usarla..
In risposta al messaggio di il Bru del 09/02/2021 alle 19:12:50Anche sul mio ultimo ecovip avevo il doppio pavimento... Diciamo che per me è più un abitudine... Anche se con questo l'accesso alle botole non sarebbe comodo...
Non so se hai gia provato questo in inverno, ma con doppio pavimento, riscaldato anche nella parte sotto, io cammino a piedi nudi anche in pieno inverno senza problemi.
In risposta al messaggio di il Bru del 09/02/2021 alle 18:27:46Ciao, la moquette l'ho fatta fare dalla Larcos si Forlì, come anche la copertura esterna del parabrezza, tutto di alta qualità.
Scusa Luca, quale moquette, sul liseo non esiste moquette
In risposta al messaggio di Naldo del 10/02/2021 alle 12:35:59Si anche io copertura estiva invernale vetro e cabina fatta fare da LARCOS, OTTIMA azienda.
Ciao, la moquette l'ho fatta fare dalla Larcos si Forlì, come anche la copertura esterna del parabrezza, tutto di alta qualità.