In risposta al messaggio di il Bru del 10/02/2021 alle 13:50:08
Si anche io copertura estiva invernale vetro e cabina fatta fare da LARCOS, OTTIMA azienda. Io oggi ho ordinato a malincuore 4 pneumatici nuovi 4 stagioni in sostituzione dei miei Continental Vanco Campre CP, che hannosolo 15000 km, praticamente nuovi, ma Lunedi 15 devo per forza di cose andare in Germania, dove ha messo mezzo metro di neve, quindi non potendo rinviare partenza, per forza di cose, mi spiace buttare le attuali ma...non potendo usare le catene di la, sono obbligato
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 10/02/2021 alle 14:01:40Io avrei voluto ancora Continental fourseason, ma dato che devono essere montati per lunedi mattina, unici a disposizione era la mia seconda scelta ( non ho neanche preso in considerazione pneumatici di media-bassa fascia, quindi Michelin Agilis cross climate, 4 stagioni con omologa invernale
Ciao DIno, che pneumatici hai preso? Raccontaci poi come hanno funzionato in Germania. I tuoi potresti provare a venderli come usati.
In risposta al messaggio di il Bru del 10/02/2021 alle 14:10:38
Io avrei voluto ancora Continental fourseason, ma dato che devono essere montati per lunedi mattina, unici a disposizione era la mia seconda scelta ( non ho neanche preso in considerazione pneumatici di media-bassa fascia, quindi Michelin Agilis cross climate, 4 stagioni con omologa invernale
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 10/02/2021 alle 14:32:28Pensa io che ne ho meno dei tuoi, era in programma si, di mettere 4 stagioni, ma tra un paio di anni, a prescindere da km, cominciavano ad avere 5/6 anni, ma purtroppo la nevicata estesa di questi ultimi tre giorni, considerando che temperatura la attualmente sta tra i -18-e -8 di massima, la neve attuale non si scioglie nel giro di pochi giorni
Dei CrossClimate ho sempre sentito parlare bene però anch'io avrei preferito i Continental. Io ho poco più di 20.000 km, quindi e stante così le cose chissà quando potrà mai arrivare il momento della sostituzione. Pertanto attendo anche le tue recensioni e fai buon viaggio.
In risposta al messaggio di luca675 del 10/02/2021 alle 17:43:49
Qualcuno si ricorda le dimensioni della porta garage in altezza?
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 10/02/2021 alle 18:41:19Azz... Notizia terribile la mia ebike davanti è alta 116... Speriamo di avere una corsa sulla forca che mi permetta di comprimerla per entrare... Appena torno a casa misuro quanto può scendere...
Luca, purtroppo solo 110 cm.
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 10/02/2021 alle 20:55:04Si... Quella in realtà ha il pernio passante e freni a disco... Però ho risolto se ci sono 110 ho provato a sgonfiare tutta la forca e arrivo a 109...dagli altri garage mi pare di capire comunque che adesso è a filo porta in alto
Comunque teniamo presente che la ruota anteriore della bici si sfila in circa cinque secondi. E si rimonta in dieci. Non mi farei grossi problemi di altezza. Quando usavo il camper per andare a fare gare, anteriore smontato e bici lontano da occhi interessati...
In risposta al messaggio di sancho1650 del 10/02/2021 alle 18:23:06Ciao... Avevo visto il dubbio era la porta... Hai visto la foto del mio? Penso non ci sia la porta più grande ma immagino abbiano modificato e abbassato i gemelli... Dalla foto si vede che è a filo in ed in basso... Mentre gli altri delle foto in alto hanno una decina di cm di cornice...
prova a pagina 136...li trovi qualche cosa
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di luca675 del 11/02/2021 alle 15:12:30Confermo anche io Alexf, io ne inserisco 2 Ebike, come si vede da foto di qualche giorno fa, inserendo prima anteriore con posteriore a terra, io poi la seconda enro con posteriore, ma altra ruota sempre a terra, poi entrano senza minima fatica.
Grazie a tutti... Oggi sono passato da ropa confermo l'altezza interna 120 mentre la porta misura 113. Grazie ancora