In risposta al messaggio di invio del 15/04/2026 alle 08:27:02Se io apro la porta sotto il lavandino che fa anche da portarotoli è come nella foto in allegato. Poi se tolgo i tre tappi di plastica trovo i viti che fissa la parte posteriore de armadietto sospeso e fissato sotto il lavandino. Una volta tolto ho acceso ai tubi d'acqua.
Ciao grazie...ma il mobile sotto è diverso, quello che vedi, anche se parzialmente, non avevo altre foto, pomeriggio faró foto più dettagliate, è un mobile sospeso sul vario. Sotto è tutto chiuso, non si capisceda dove si può intervenire. Ho pensato al portarotoli, magari estraendolo, ma ho paura di fare danni. Sotto il lavello l'unica cosa che vedo è il tubo corrugato dello scarico, altro non c'è, è tutto nascosto, ma come ci si arriva? Ho scritto al Reich, che è il produttore del miscelatore, mi hanno risposto che normalmente se perde alla base sono le oring, per cui bisogna smontare, ma come? Buona giornata Lorenzo
In risposta al messaggio di invio del 17/04/2026 alle 08:09:25L'importante è vendere..., una volta venduto ti arrangi...
Grazie per la dritta..ma il mio è fatto in modo diverso..non sono riuscito a fare foto allargate, stamattina vado in tal modo riuscirò a capire, se non ti importuno, con il tuo aiuto, a come accedere al miscelatore. Mi hanno chiesto 99 euro per lo stesso miscelatore, senza il lavoro, non hanno tempo, concessionario eh...grazie ancora Lorenzo
In risposta al messaggio di invio del 15/04/2026 alle 07:14:11A me è successo la stessa cosa poco fa, perdeva il miscelatore delle cucina alla base. Ho sostituito io la cartuccia del miscelatore ed ho risolto. Senza smontare nulla da sotto. Buona giornata
Buongiorno, ho un Time Ixeo 710 G del 2018 30 edition, ho problemi con il miscelatore del bagno, perde acqua alla base dello stesso. Qualcuno ha già avuto modo di intervenire per sostuituire il miscelatore, si puo toglerela cartuccia? Inoltre come si accede da sotto il mobile, si può togliere il porta rotoli, bisgna smontare il mobile? In che modo? Grazie allego foto Lorenzo
.jpg)
foto mobile sospeso relativo al bagno vario...grazie a tutti In risposta al messaggio di invio del 17/04/2026 alle 11:03:26Non si vedono i dettagli, devi usare il flash quando fai le foto oppure altro tipo di luce.
Invio foto mobile sospeso relativo al bagno vario...grazie a tutti Lorenzo
In risposta al messaggio di rabber del 20/04/2026 alle 22:24:42Nel mio Lyseo I 690 G, fa caldo sia nella zona dei letti che in garage.
salve sono nuovo possessore di un lyseo 690...avrei delle domande... la zona dei letti gemelli vi risulta fredda'il garage è riscaldato? qualcuno a montato un riscaldatore?grazie
.jpg)

In risposta al messaggio di Lally-matrix81 del 21/04/2026 alle 15:18:51il pavimento è un rivestimento vinilico/PVC effetto tessuto, molto comune sui camper,
Ciao a tutti, sono da poco proprietaria di un Burstner Lyseo Privilege 727 del 2021. Riuscite ad aiutarmi? ha il pavimento come da foto? come posso pulirlo? si puo' lavare tranquillamente e assorbe ? altrimenti con cosa miconsigliate rivestirlo? Invece ho trovato a bordo questi due ripiani/mensole ma nemmeno il precedente proprietario sa a cosa servano... mi aiutate? grazie
In risposta al messaggio di hymersat del 21/04/2026 alle 15:45:24I due pezzi di legno sono da mettere nei letti a protezione quando di dorme degli oscuranti delle finestre
il pavimento è un rivestimento vinilico/PVC effetto tessuto, molto comune sui camper, si può lavare tranquillamente e non dovrebbe assorbire acqua, a patto che non ci siano tagli, bordi sollevati o infiltrazioni nelle giunzioni.
In risposta al messaggio di rabber del 20/04/2026 alle 22:24:42
salve sono nuovo possessore di un lyseo 690...avrei delle domande... la zona dei letti gemelli vi risulta fredda'il garage è riscaldato? qualcuno a montato un riscaldatore?grazie
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 21/04/2026 alle 17:08:53si farò cosi...poi potrei vedere se entra un riscaldatore a gasolio sotto il sedile passeggero,poi vorrei riscaldare anche le grigie
Anch'io nel mio Lyseo 690 del 2018 sento una temperatura più bassa nella zona posteriore ed il garage, seppur riscaldato da una bocchetta, non è mai caldo. Non ho però mai dato peso alla cosa in quanto, anche a casa, nella zona notte preferiamo temperature inferiori al giorno e ci rifugiamo in soffici ed accoglienti piumini,
In risposta al messaggio di alexf del 21/04/2026 alle 17:08:53Cosi dovrebbe essere, zona living piu calda con Truma sotto la panca Dinette e zona letti piu fresca.
Anch'io nel mio Lyseo 690 del 2018 sento una temperatura più bassa nella zona posteriore ed il garage, seppur riscaldato da una bocchetta, non è mai caldo. Non ho però mai dato peso alla cosa in quanto, anche a casa, nella zona notte preferiamo temperature inferiori al giorno e ci rifugiamo in soffici ed accoglienti piumini,