In risposta al messaggio di ful5 del 15/07/2026 alle 21:13:50ritento
Buongiorno Non mi funzionano più le 2 luci sopra al letto basculante della dinette, sono 2 faretti che premendoli la luce si accende, il problema che non arriva i 12volt per alimentarli, tutte le altre luci funzionano, percaso qualcuno sa se ci sono dei fusibili specifici per questi 2 faretti? e dove si trovano? ho controllato la centralina ma tutti i fusibili sono integri. Grazie a chi risponderà
In risposta al messaggio di spranto del 15/09/2026 alle 15:51:25Io sto valutando la versione C444 con la ninette posteriore ed il letto che scende. Mi lascia solo perplesso la gestione della composizione del letto con la porzione fissa.
Da un paio di mesi ho il nuovo c 600 serie b 66. E' il mio primo Burstner e devo dire che la scelta, al momento, sembra sia stata buona. I materiali non mi sembrano eccelsi ma la qualità dell' assemblaggio è veramente alta.Forse un po' piu di cura nelle finiture finali (incollaggio di listelli vari) sarebbe stata necessaria ma con un minimo di manualità sono problemini cui non è stato difficile rimediare. Per le dotazioni che ha il prezzo è un mezzo miracolo, ne sono convinto soprattutto dopo aver valutato la concorrenza ieri a Parma . Unico grosso neo la solita monolama della sospensione post che lo rende seduto da subito. Rimediato comprando i molloni di carico Mad che avevo sul precedente furgonato e che secondo me svolgono un egregio lavoro di miglioramento dell' assetto. Il cambio Aisin è stupendo, sceglie sempre la marcia giusta. Anche il 140 CV Fiat decisamente meglio del precedente Citroen 166 CV, liscio e tondo come un benzina. Il bagno Vario decente, doccia spaziosa ma lavello piccolino. Bisogna adattarsi. Letto comodissimo, grande e mataerassi ottimi. La gestione degli stivaggi però non è brillante, non regge il confronto col precedente Possl dove trovare da sistemare le cose era molto più facile e immediato. Purtroppo non ho tutti gli adas cui sono abituato in auto che invece sono disponibili nelle produzioni più recenti. Concludendo direi che è un prodotto onesto per quello che costa. Ciao a tuch
In risposta al messaggio di antar del 22/09/2026 alle 18:28:33Da sotto la dinette
Salve, ho un Lyseo 690G del 2019 .... vorrei portare una presa 220vac di lato allo schienale nella dinette (quella fronte marcia) in quanto ho fatto una mensola per la macc. del caffè e la presa posta nel pensile cucina è già occupata....da dove si prende la 220vac ? Grazie per le eventuali dritte...buoni km
In risposta al messaggio di 091058 del 25/02/2026 alle 17:22:37Ciao, sono sicuramente in ritardo ma ho montato un vevor o planar....per il mio usa và bene...ciao...
Domanda: qualcuno con il lyseo 690 ha montato un riscaldatore a gasolio ,se si di che marca , in che posizione , con quante bocchette e si trova bene ?
In risposta al messaggio di antar del 22/09/2026 alle 20:23:13Ciao sotto il sedile passeggero lo hai montato?
Ciao, sono sicuramente in ritardo ma ho montato un vevor o planar....per il mio usa và bene...ciao...
In risposta al messaggio di rabber del 22/09/2026 alle 20:35:57ciao, no è stato montato fuori....sotto il pianale
Ciao sotto il sedile passeggero lo hai montato?
In risposta al messaggio di rabber del 22/09/2026 alle 20:35:57ciao, no è stato montato fuori....sotto il pianale
Ciao sotto il sedile passeggero lo hai montato?
In risposta al messaggio di antar del 23/09/2026 alle 11:37:41Ciao Antar,
ciao, no è stato montato fuori....sotto il pianale
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di antar del 22/09/2026 alle 18:28:33
Salve, ho un Lyseo 690G del 2019 .... vorrei portare una presa 220vac di lato allo schienale nella dinette (quella fronte marcia) in quanto ho fatto una mensola per la macc. del caffè e la presa posta nel pensile cucina è già occupata....da dove si prende la 220vac ? Grazie per le eventuali dritte...buoni km

La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 23/09/2026 alle 18:10:05Io ho montato sotto il pianale in corrispondenza con la dinette un Nordkpp da 5 kW con 2 bocchette una verso il posteriore e una verso l' anteriore sono soddisfatto
Ciao Antar, un lavoro che mi sto decidendo a fare anch'io ma ho ancora molti dubbi. Che potenza hai installato ed il numero e posizione delle bocchette?
In risposta al messaggio di 091058 del 23/09/2026 alle 18:42:00Cmq secondo me la più pulita è sotto il sedile passeggero con unica bocchetta,
Io ho montato sotto il pianale in corrispondenza con la dinette un Nordkpp da 5 kW con 2 bocchette una verso il posteriore e una verso l' anteriore sono soddisfatto
In risposta al messaggio di rabber del 23/09/2026 alle 18:44:43Si ma rumoroso
Cmq secondo me la più pulita è sotto il sedile passeggero con unica bocchetta, Sotto hai lo spazio e non hai un grosso lavoro
In risposta al messaggio di 091058 del 23/09/2026 alle 18:47:43Tanti lo hanno nelle dinette...
Si ma rumoroso
In risposta al messaggio di 091058 del 23/09/2026 alle 18:47:43Postate le foto delle uscite dell'aria
Si ma rumoroso
In risposta al messaggio di rabber del 23/09/2026 alle 18:44:43
Cmq secondo me la più pulita è sotto il sedile passeggero con unica bocchetta, Sotto hai lo spazio e non hai un grosso lavoro
La vita è un viaggio,